Lettera di un padre ad una figlia.
di Signorina Batticuore

05/09/11, ore 16:06

Ohhh che dolce! :') sarà che io sono una babbona e che amo mio babbo più della mia vita ( nonostante a volte sia davvero insopportabile ) , ma qusta storia mi è piaciuta tanto, la voto senz'altro!

29/08/11, ore 18:08

Certamente questa storia ha di diverso il fatto che sia basata sul rapporto padre/figlia. Su quanto sia difficile per un genitore (e in particolar modo per un padre)veder crescere di botto la propria figlia, così, da un momento all'altro: il giorno prima è la sua principessina, la sua piccola, la sua bambina...e poi? Quella stessa bambina magari tutt' a un tratto si trova in età da marito, si sposa, ha anche lei dei figli. Sebbene sia una gran gioia per un padre veder crescere la propria figlia, credo che non sempre sia facile da accettare questo.
Una ff breve ma molto significativa e anche la scelta del tema, come ti ho già detto, è stata ottima. Ti faccio i miei più vivi complimenti per la storia sia per come è scritta sia per quello che hai scelto di scrivere.
Ti auguro buona fortuna per il contest. Con affetto
PiccolaEco

11/08/11, ore 00:01

Bello il riferimento ai Gemelli :)
A parte questo.... è splendida, davvero :)
Scrivi bene e soprattutto sei in grado di rendere molto bene i sentimenti di un vecchio padre che vede crescere troppo in fretta la sua bambina :)
Ancora complimenti! Un bacio

03/08/11, ore 10:04

Bella,bella,bella!Mi è scesa anche la lacrimuccia.Hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di un padre verso la figlia.Complimenti
La metto tra le preferite