Love&Lovers
di Ombra

07/09/11, ore 20:57

La tua storia mi fa troppo sorridere! E credo che ogni adolescente in crisi o ex adolescente in crisi si possa riflettere nel personaggio di Sara. Tra l'altro... Ha perfettamente ragione sul fatto che siano i maschi a dover fare la prima mossa! È più romantico e almeno così si danno un po' da fare! xD
Continua così!
Al prossimo capitolo! :D :D

28/08/11, ore 20:03

Stupendo capitolo!!! :D :D
Mi dispiace non aver potuto leggere prima il nuovo capitolo, ma ultimamente non ho avuto la possibilità di collegarmi! Però, la storia sta iniziando ad entrare nel vivo e mi emoziona tantissimo!!!! Soprattutto l'ultima parte, con il dialogo tra Sara e Mattia mi ha fatto sorridere! È bello vedere l'amore che sboccia tra due giovani!!! È così romantico... e io sono una romanticona! E poi mi solleva il fatto che è una cosa piuttosto comune non dire ai genitori se si esce con un ragazzo... Mi fa sentire meno in colpa! ;) ;)
Continua così! :D :D

11/08/11, ore 21:47

Salve!
Ed eccomi a commentare questo nuovo capitolo!
Allora... la storia mi sta sempre prendendo di più!
Questa nuova comparsa, Mattia, mi incuriosisce proprio tanto! Soprattutto visto i dubbi che Sara esprime verso la fine... Per ora lasciano spazio alla mia fantasia.
Adoro la forma in cui è stesa la tua storia, con tantissimi discorsi diretti e i vari messaggi della chat: secondo me, danno grande dinamicità!
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

11/08/11, ore 19:52

Salve!
Sono una nuova commentatrice della tua storia...
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma mi sembrava assurdo visto che eri già andata avanti...
Comunque bellissima storia,(la metterò nei miei preferiti di sicuro) Bellissima continua presto...Un bacio

10/08/11, ore 20:52

D'accordo... Sono appena passata dal secondo capitolo e ho lasciato una rencesione... Ora passo al terzo capitolo ed eccomi di nuovo qua!
La tua storia mi fa sorridere troppo! Soprattutto in questo terzo capitolo stavo "rotolando", perchè Sara fa i miei stessi commenti mentali, quando sbircia nei profili altrui!
Soltanto una cosa: ho notato che spesso usi "te" al posto di "tu"... Per esempio in "hai ragione te" oppure "bene cmq... e te?" Forse lo utilizzi per imitare il linguaggio dei giovani... scusa... riesco sempre a fare la pignola!
Comunque continua così! E ci vediamo al prossimo capitolo, che naturalmente da brava stalker recensirò! :D

10/08/11, ore 20:43

Ahahaha! Lo devo ammettere! é facilissimo immedesimarsi in Sara e nelle sue proteste! E non ha proprio torto a riguardo! Il tuo stile, poi, con tanti discorsi diretti è proprio piacevole! Non annoia mai! :D

03/08/11, ore 14:08

Sai, credo che sarà davvero molto interessante seguire la tua storia! Inoltre, non so se continuerai con questo stile, ma i testi con molti discorsi diretti rendono più scorrevole la forma! :D

02/08/11, ore 23:36

Ohh sembra molto interessante! Anche perchè mi ricorda una delle tante giornate passate a fissare il display del proprio telefono in attesa di un messaggio preciso!
Spero, tu continui presto :)