Per un tuo sorriso
di Sonnyx94

17/08/11, ore 12:24

Cioè mi hai fatto piangere! E' davvero stupenda! Io ti adoro! Anche io sono Team Jemi! Jemi 4ever!
Alla fine mi sarebbe piaciuto che si sarebbero messi insieme! O almeno che avrebbero fatto pace!
Però nella realtà non dico di tornare insieme però almeno amici stavano così bene! Demi è la seconda fidanzata di Joe che mi piaceva!
Joe sei troppo un rubacuori! Però a me non mi caghi!
Ciao Ale

10/08/11, ore 09:41

wow è stupenda questa one-shot!! mi hai fatta piangere..davvero, è bellissima. A me dispiace un sacco che quei due non siano più amici..stavano bene assieme, si divertivano, scherzavano..era un'amicizia forte..eppure non è stata poi così 'forte'. Vorrei tanto che ritornassero 'best friends', sia per loro, perché erano fantastici assieme e si davano forza l'un con l'altro, e sia per noi, perché ci mettevano sempre il sorriso. Forse lo diventeranno di nuovo, non come prima ovviamente, ma sinceramente mi sembra che Demi abbia voltato completamente pagina e che non ne voglia sapere di Joe... l'unica cosa che possiamo fare è ricordare com'erano perfetti assieme. :)

ps mi è piaciuta molto questa one-shot, e, ho notato solo ora, che sono la prima a recensire! beh vedrai che commenteranno anche altri :)

Baci,
Vale.