Il Re Del Fuoco
di HiddenTresure

03/08/11, ore 18:57

Ehilà :D

Il diario di Danzo è interessante, non mi dispiace affato.
E queste "bestie"? La rossa sarà Kushina?
Zabusa e la farfalla, probabilmente Haku?
Oh, tutto ciò è interessante e particolare, si particolare.
Ma il povero Sasuke che si annoia? Deve pur trovare un passatempo ;D
Insomma la storia mi piace, interessante e particolare...
Alla prossima,
                                       Midori_chan

03/08/11, ore 18:05

°A° oh che bella la farfalla...maschio...sono curiosa di vedere gli altri tipi di "bestie"
Il diario di danzo non mi dispiace anzi mi ha fatto invogliare di più a leggere la tua storia, per il resto....°A° hhuhu vediamo come passerà la noia a sasuke XDXD

03/08/11, ore 14:26

Sono d'accordo con RyanForever!
Mi piace il da come ha descritto Danzo! E poi c'è Zabusa, magari quella persona che stava baciando era Haku?
Comunque ci vediamo alla proxima!
KISS!

03/08/11, ore 14:08

Ciao, anche a me le avvenutre di Danzo sono piaciute un sacco e devo dire che sono espresse anche molto bene in puro stile marinaresco... ^_^ La persona che ha avvistato con i capelli rossi sarà stata Kushina, la madre di Naruto?
Zabusa ha comprato quel ragazzo che potrebbe essere Haku? Sasuke non ha trovato nessuno e Naruto per ora non è comparso, forse sarebbe stato troppo presto, magari lui fa parte delle "bestie" selvaggie che hanno avvistato.
Sono curiosa di saperne di poiù.
sono riuscita a leggere anche questo capitolo Prima della mia partenza visto che è stata imandata di qualche ora.
A presto, kiss

03/08/11, ore 11:38

uhuhuhu ovvio...continua! incuriosice questa storia e tanto.
Mi piacerebbe molto vedere come evolvono le situazioni qua dentro XD
inoltre la storia scorre molto bene, ed è piacevole da leggere, compimenti.
Attendo il seguito °A°...

03/08/11, ore 09:54

Hola :D
Oh la storia incuriosisce, devo ammetterlo, e quando ho finito il prologo ti stavo maledicendo perché era troppo corto! XD
DI solito sono una lettrice silenziosa, e ti confido di aver letto ogni tua storia, ma, bho, oggi mi andava di recensire e quindi eccomi qui.
Adoro come scrivi ed hai sempre idee che mi piacciono molto.
Seguirò la storia e aspetterò impaziente che aggiorni le altre e prometto anche che ,da ora in avanti fino alla fine del mondo, recensirò ogni nuovo capitolo, lo giuro!
Alla prossima,
                                                  Midori_chan :D

03/08/11, ore 08:34

Ciao, secondo me ne vale decisamente la pena, questo inizio mi ha incuriosito subito, l'ho trovato ben scritto e calzante, con un solo erroretto di distrazione "molto nobili" invece di "molti nobili".
Comunque sia, vuoi vedere che nell'asta ci sarà anche il nostro Naruto?!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche se purtroppo fra poche ore parto per la montagna e non so se avrò internet, quindi se non mi vedi più recensire questa e le altre tue storie è perchè sono via e lo farò appena potrò al mio ritorno ok?! ^_^
A presto, kiss

03/08/11, ore 07:58

È bellissimo!
Mi piace un sacco! In questa parte del prologo si parla solo di Sasu,(è un personaggio che odio,ma allo stesso tempo lo addoro!)
Scommetto che l'uomo-bestia (come lo chiamano loro!) è Naru o altre della sua razza! È GIUSTO?
Non vedo lora di leggere il proximo!
KISS!