In mare, a largo
di Hero98

10/04/12, ore 12:17

Diciamo che l'avevo intuito che non sapesse nuotare, ma comunque... molto bella *ç* innanzitutto ti riconosco la bravura di aver reso "seme" Arthur senza andare OOC! Sisisi, complimenti. E' davvero molto bella! Ancora complimenti. Hai uno stile molto scorrevole e piacevole e la storia è molto bella e originale anche se, dovendolo ammettere non è altrettanto original l'idea della respirazione artificiale, ma comunque pazienza, d'altra parte l'hai resa molto bene dato che, oltre che per salvare Alfred, era un desiderio, suppongo xD

03/08/11, ore 20:35

Ti giuro, questa fic mi è piaciuta molto. Ad un certo punto avevo già capito un pochino cosa accadeva ma credevo fosse Iggy ad affogare! xD
Ciò che mi lascia un po’ perplessa è  la sintassi. Guarda, non voglio  fare la bacchettona/pignola/Maestrinaditurno/etc… ma se ti dico queste cose è perché la storia è carina ed è un vero peccato che sia rovinata in questo modo ma purtroppo la forma conta parecchio in una fanficton : Ho notato alcuni ‘sbalzi’ dei verbi dal passato al presente e diverse altre cose.
Anche l'impaginazione lascia un pochino perplessi: una storia così sarebbe più scorrevole a leggersi con gli adeguati spazi

Mi rendo perfettamente conto che ricevere questo genere di recensioni non è piacevole (ci son passata anch’io a mio tempo!) ma fidati, sono molto costruttive e aiutano a migliorare il nostro modo di scrivere. Vedrai che poi col tempo diverranno un tesoro e varranno molto più dei normali  complimenti :)
Ah, come ultima cosa volevo dirti che se vuoi, posso offrirmi come BetaReader e correggerla personalmente: questo per farti capire che davvero mi sta a cuore questa storia e mi dispiace <3 .
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 08:37 pm)

03/08/11, ore 11:24

Mi è piaciuta molto, complimenti! All'inizio sono rimasta un po' sorpresa dal fatto che fosse Alfred quello a non volersi tuffare a largo (quello che non sa nuotare in realtà è Inghilterra XD), ma comunque il finale è stato magnifico <3 A proposito del finale, quello che hai scritto potrebbe anche essere giusto *inizia ad avere il dubbio che nessuno dei due sappia nuotare*... Mi sa che non arriverò mai a una conclusione XD BTW, ancora complimenti e mi raccomando, continua a scrivere tanto perché con l'esercizio si migliora ^w^
Alla prossima recensione
Kira Evans