C'è chi convive con un ricordo felice e chi lo dimentica. Io non potrei mai dimenticarmi di te.
di Eyes of Mars

Hey!
Non c'è bisogno che ti dica chi sono u_ù
Comunque, la tua storia è meravigliosa! Non avevo mai pensato alle coppie Draco/Hermione e Rose/Scorpius in un'unica storia, tu ci sei riuscita!
E' davvero commovente :') Soprattuto perchè dopo tutti questi anni ancora non si sono dimenticati l'uno dell'altra e i loro figli un po' li reincarnano :3
Va bhe, ti faccio i miei complimenti!
Bacio :*

Commuovente. Se dovessi descrivere questa tua storia. Commuovente e bellissima, ovviamente. Ho letto che qualcuno ti ha chiesto di farne una long, beh secondo me non sarebbe una brutta idea. Mi è piaciuta molto, complimenti! Bacioni, Fra! :))

Noooo ma tu dovevi farne una long!!! Non ci credo che finisce così.. Sono rimasta con la bava curiosa come non mai..
E' bellissima, complimenti! L'ho scoperta un pò in ritardo ma comunque ci tenevo a farti sapere quello che pensavo!!
Pensaci anche tu, a farne una long.. Non sarebbe male!
Baci,
HailieJade.

Carinissima!!prima di tutto la sensibilitá di rose che capisce il tormento della madre e la comprende invece di attaccarla. E poi dolcissimi loro due che a discapito di tutto il loro passato e presente continuano ad amarsi!certo in questi casi é pure un po triste perchè non staranno mai insieme!ma nel complesso é una shot molto molto carina e dolce:-) baci