Sotto attacco di zanzare
di Joy

10/08/15, ore 01:22

No,.ma rido male! Non è che ne potresti dare un'altra, magari con gli stessi personaggi?-fa faccia da cucciolo indifeso e puccioso-daiiii

20/01/12, ore 19:20

ahahahahahahahah grande kar xD Adoro il suo personaggio. Comunque hai ragione sull'idea delle zanzare O.O possono essere paragonate a vampiri rompiscatole in pensione che rompono ù.ù Ok non so quello che ho detto. Amen.

PS. Damon omino-mischlen/ iperprotettivo non poteva mancare xD

17/01/12, ore 21:35

Noooooo!!!!!! Ma è bellissima!!!! xD Woooow 6 geniale!!!! xD Non so come si possa crare qualcosa di così perfetto girando intorno ad un assurdo tema centrale: le zanzare!!! Cioè...è strabiliante!!! Sono davvero colpita!!! Tutti sono perfettamente Ic, la scrittura è così perfetta e scorrevole che quasi non ti sembra di leggere...e poi è divertente!!! Davvero!!! Persino Elena (unico personaggio che ODIO in TVD) mi è risultata simpatica!!! Impressionate!!! I miei complimenti davvero...è la prima volta che mi capita di leggere qualcosa di tuo ma sono sicurissima che sarà solo l'inizio^^ perchè quando uno scrittore è bravo lo si nota subito!!! Quindi alla prossima!!!
NaNa***

13/12/11, ore 14:51

Joy, spero che mai e poi mai la tua creatività metterà i freni! è stupenda! Elijah è l'unico li dentro che può parlare a Damon dandogli di insetto fastidioso, direi...sempre composto e preciso, senza prendere in giro Caroline, l'hai tratteggiato benissimo. Ma com'è simpatica la nostra Care "suggestionale!" e Stefan calmo e pacato che ricorre alla soluzione meno strana, cioè il banale insetticida. Ma una zanzariera? solo che così qualcun'altro resta fuori dalle finestre, di notte...

15/10/11, ore 16:34

questa è bella!!!!! in effetti le zanzare entrano senza invito u.u

21/09/11, ore 16:30

Il titolo mi ha incuriosito, la prima frase dette da Elena mi ha fatto morire dal ridere, alla della fiction ne volevo ancora... insomma mi è piaciuta tanto!
Bello pensare che Stefan anche per le cose più stupide, sia così premuroso verso la sua amata. Del resto come non citare Damon, che come sempre, cerca di "proteggerla" a modo suo, senza farsi notare.
Caroline è un mito! e poi non ha nemmeno tutti i torti, infatti le zanzare sono in un certo senso dei vampiri dai! dei vampiri animali XD
Adoro quando Elijah parla, è sempre così composto e perfettino, eppure sotto sotto tira frecciatine e battutine a tutti!
-Mi scusi,- iniziò poi la ragazza educatamente –ma visto che lei è un originario e che queste zanzare sono sostanzialmente vampiri,- si ravviò i capelli con aria imbarazzata. –non è che potrebbe suggestionarle ad uscire di casa?- è la migliore frase/battuta/riga mai letta in vita mia!!!!!!
In conclusione, inserita nelle favorite!!!!!

15/08/11, ore 21:45

Non so nemmeno da dove cominciare, questa fic è davvero disgustos... ma a chi credo di darla a bere? Ho ancora le lacrime agli occhi per il divertimento! Caroline è adorabile, un personaggio che ho appena riscoperto e che ha un potenziale tutto suo, Damon è semplicemente Damon e tu, sul serio, non so dove trovi certe idee. La prima parola che mi viene in mente pensando a questo tuo frammmento è... tenero. Provo una strana tenerezza a vedere i miei personaggi preferiti, in piena "crisi klaus" che discutono problemi quotidiani, come le zanzare che, a rigor di logica, importunano solo la povera Elena. Elijah è meraviglioso, semplicemente meraviglioso e Stef che scappa a comprare l'insetticida... Tu riesci a descrivere queste situazioni che sembrano pezzi del telefilm, sarebbero perfettamente inseribili in una puntata! Ecco, volevo lasciare una recensione seria e costruttiva, ho scritto uno smielato elogio. Comunque, sentitissimi complimenti: te li sei meritati tutti.

11/08/11, ore 01:34

No, ma tu non capisci. Tu sei la Perfezione. E con la P maiuscola!
No, veramente, io sto morendo dal ridere, sono quasi caduta dalla sedia! *Ecco, questa è una cosa stupida: lanciarsi contro lo schienale per le risate e dimenticare che la sedia con le rotelle parte che è un piacere*
Caroline è l'amore, solo lei può uscirsene con genialate simili, e il sottointeso Delijah, poi? Era stupendo!
Io ti amo, ti amo, ti amo e ti amo. Sei grandiosamente deliziosa quando scrivi queste cose!

06/08/11, ore 22:51

Fortissima questa. Alla fine mi è scappato da ridere. Hai reso simpatico Elijiah e divertenti tutti i personaggi della serie, con una semplice ma vera questione: le zanzare. Alla prossima, ci conto. Aria

05/08/11, ore 22:35

Ahhahahahahhaha adorabiiiiiiileeeee e pucciosa Caroline *_* Me la vedo proprio a mettersi a fare un discorso del tutto serio sulle zanzare XD Nell'assurdità della situazione sei riuscita anche stavolta secondo me a mantenere tutti i personaggi IC, quindi non è stato difficile immaginare perfettamente la scena!!
Davvero molto carina!!! Ogni tanto qualcosa del genere serve :D

03/08/11, ore 20:16

*ride fino a soffocarsi*
Altro che sopprimerti io ti istigherò alla delinq- ehm, a scrivere storie comiche finché campo XD
La bellezza di questi tuoi siparietti comici è una delle cose migliori di questo fandom, e sono assolutamente seria, sì. Soprattutto perché nonostante la situazione riesci a tenerli così IC che chi legge può figurarsela benissimo la scena (io ho perfettamente stampata in testa l'espressione costernata di Elijah, per dire XDD) ed è giusto ogni tanto farsi una risata con 'sti disgraziati.
Sono tutti bellissimi, davvero, ma in particolare Caroline è meravigliosa XD Ho iniziato a sghignazzare a quel "Mi scusi" tanto educato e sono finita a rotolare giù dalla sedia per il resto XD
Povere zanzare, magari erano lì perché si sentivano in famiglia XDD

03/08/11, ore 18:37

Oh, ma che carina! :D
Caroline in versione svampitella è adorabile. Mi è piaciuto tantissimo vederla interagire con Elijah, cosa che manca del tutto nel telefilm: hai riempito una delle tante lacune che gli ultimi episodi hanno portato con sè a livello di interazione tra personaggi.
Come al solito sono tutti perfetti. Damon attento e seccato per l'entrata in scena di Elijah, sempre intento a sfogliare i suoi diari; Stefan, protettivo ma rispettoso della decisione di Elena; Elena, quasi pronta a scherzare su ciò che l'aspetta per smorzare la tensione; ed Elijah, elegante nel lanciare frecciatine a quel giovane vampiro arrogante. Li ho ritrovati esattamente come nelle ultime puntate, e riuscivo chiaramente ad immaginarmeli al pensionato Salvatore. Che dire, adoro questi missing moment più soft, e tu ogni volta li rendi davvero benissimo!
Un bacione!

03/08/11, ore 14:32

Ma io ti prego, non ce la faccio XDDD la genialità di questa shot! A parte che ti amo per avere inserito anche Elijah con la sua sobrietà spendente (per non parlare di quel neanche troppo velato hint Delijah *O*), ma poi i dialoghi sono la follia amorevole! Caroline è... Caroline, di una carineria che non si spiega ♥ Il suo quesito finale era più che legittimo, e immaginarla a chiederlo tutta compita a Elijah mi ha fatta stramazzare dalle risate XD Davvero, lei ti esce benissimo, sia in modalità hurt/comfort che con questo humor azzeccatissimo. Devi decisamente scriverne altre di questo stampo, non è affatto roba idiota, al contrario! Insomma, grazie per averla scritta e avermi fatto ridacchiare come un'imbecille - non è cosa da tutti, fidati (solo tu e la crew delle Nascoste riuscite in ciò :D). Un bacione

03/08/11, ore 12:55

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaah!!!xD Mamma mia quante risate!!!xD
Le zanzare questa trovata è fortissima!!! Wooow!! xD Scusa per il commento penoso..Povera me. u.u
Comunque Caroline che spunta con questa domanda sembra una pazza, una pazza che io adoro così tanto. Non è che fa la finta tonta??xD Mamma mia!! Mi ha fatto sbellicare dalle risate!!xD
E poi Damon.. Con il suo sarcasmo sempre in azione come Superman. xD Il caro originario che la illude, dandole corda e Stefan, lui non ha detto gran chè in questa shot, ma il solo pensiero di immaginarmi la sua faccia mi ha fatto ridere moltissimo e il finale è proprio da lui. xD E beh Elena è stata quella a sganciare la bomba.. Beh la stimo già soltanto per questo!!xD