Aconito
di herms

18/11/11, ore 14:52

complimenti la storia è davvero intrigante,in più si legge veramente volentieri!! sono molto curiosa di vedere chi si cela dietro questi attacchi e come evolverà la storia tra Rose e Scorpius!aspetto il prossimo capitolo!!!:D

22/10/11, ore 15:34

La tua storia si legge tutto d'un fiato!
Caratterizzata bene, allegra ma allo stesso tempo malinconica, varia dai problemi tipicamente addolescenziali a quelli più seri quali i vari attacchi che la scuola sta subendo... Inoltre amo la tua Rose un pò investigatrice..
Azzeccatissima anche la scelta della canzone iniziale e il ragionamento alla fine..
Il tuo stile non può essere considerato umano...
Davvero complimenti...
Fra

20/10/11, ore 15:56

Inizio col dirti che ho iniziato a leggere la tua storia oggi e che non sono più riuscita a smettere, veramente complimenti ! Desidero ardentemente leggere il prossimo capitolo, come strutturi questa storia mi lascia senza parole, metti ovviamente davanti la storia di Scorp e Rose ma lasci spazio anche agli altri personaggi, molti spesso se ne dimenticano! E poi ti stimo molto anche per le note che fai, come 'faccia da culo', trovo quel film bellissimo, o anche V per Vendetta, idee geniali ! Non ho critiche da fare alla tua storia, veramente, i capitoli poi sono belli lunghi e vorrei che non finissero mai, detto sinceramente ! Beh, che altro dire? Ancora complimenti ed alla prossima (:
chia'.

29/08/11, ore 19:34

Mi piace un sacco questa storia.
La storia mi miace in generale, ma più in particolare mi piace come sono descritti i personaggi.
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo.
Baci, Khany

25/08/11, ore 17:28

Mi piace, mi piace davvero tanto... povera Rose, ci sono passata anche io!
Anche Scorpius, però, non dimostra molta sensibilità. Aspetto con ansia il seguito, sei magnifica.
Alla prossima, baci,
Iv - perchè Gialletta è un nome orribile.

23/08/11, ore 01:59

Bene,ti dirò.
MISERIACCIA.
Di solito non commento le fanfiction all'inizio,aspetto cinque o sei capitoli per capire il personaggio-trama.
Leggendo questa meraviglia mi sono sentita in dovere di commentare all'istante.
Mi piace la storia è intrigante e mi incuriosisce un sacco,mi piacciono i tuoi personaggi e mi piace il tuo stile.Che dire,continua cosi :3
A presto

22/08/11, ore 13:45

beh...i contorni sono ancora piuttosto fumosi...ma io spero proprio che continuerai la storia.potrebbe rivelarsi parecchio interessante. in bocca al lupo

04/08/11, ore 20:25

Si questa storia mi piace molto.
Marleine mi ricorda tanto Marlene ò.ò
Le mele, forse perchè è veramente una mela marcia ahaha
alla prossima
-Red

03/08/11, ore 22:56

Mi piace questa storia, promette bene. Quanto odio le troie, rovinano SEMPRE tutto!
E poi Scorpius, come può aver fatto una cosa del genere IL GIORNO DOPO? Anche se ancora non ho capito bene il suo carattere, non mi sembra il solito playboy eccetera eccetera - fortunatamente. Rose mi piace, è intelligente ma non secchiona, pungente ed ironica ma non acida.
Un bacio, alla prossima.