Policeman and Criminal
di xla

08/07/13, ore 00:44

Io mi sto pisciando addosso dalle risate. Giuro che sono con le lacrime agli occhi. Ma che cos'è? xD Oddio, AHAHHAHAHA scusa se rido, ma non riesco a fare altro, la mia amica ed io ci siamo fatte proprio quattro risata. E poi boh, cioè.... Cristo, 'sta cosa è comica, altro che erotica. Scusami, vado a prendere un altro pacco di fazzolettini. :'D

Xoxo, TheGame

13/02/13, ore 12:48

Io... come ho fatto a non trovare prima questa ff? o.o
E' fottutamente bella, perversa e la scena lemon è descritta benissimo. Inoltre amo Frank e Gerard in questi ruoli, sono sexy u.u Cioè, seriamente, non riesco a recensire formulando frasi sensate perché mi hai lasciata senza parole! Quindi dico solo che scrivi benissimo, sei gradevole da leggere e sai strappare qualche risata anche con scene così... hot *_* Basta, ora smetto di scrivere cose inutili e ti faccio tanti complimenti!

Ali

10/06/12, ore 11:02

Senza parole,cioè èun fottuto porno! Scusa la parolaccia...
È qualcosa di fenomenale :D
È bellissima, mi piace tantissimo :)
Soprattutto l'ultima parte (se fossi stato un maschio a quest'ora avrei un granito tra le gambe) **
Be' non so che altro dire, complimenti :D
XO XO
*Lay

21/10/11, ore 15:28

VOGLIO IL SEGUITO.
Dai, non puoi lasciarli così. Il caso di Frank è molto interessante no?

Credo che tu abbia già capito che mi è piaciuta un sacco.
Un
Sacco.

05/08/11, ore 18:47

Frank sarebbe pronto a giurare d’aver visto anche una decina di coltelli e qualche pistola....ke esagerazione, ok ke siamo in america, ma credo ke l'adrenalina abbia fatto un brutto scerzo al piccoletto!

gli avrebbe cambiato, le sue, di generalità. E non solo quelle!...idem mi stanno sulle balle quel genere di poliziotto. dai frank fagli vedere ki sei!

Uhm, begli occhi però… Castani....da qui inizia a farsi ancora più interessante!

gee è veramente assatanato. adoro questa storia
by!

05/08/11, ore 03:56

Cazzo, mi mancava una bella one-shot rossa-erotica-lemon *_* era proprio quello che cercavo da un po'!
che dire, mi è piaciuta davvero molto. Scusa se non trovo altro da dire, in genere sono da recensioni lunghe più per i capitoli delle long, e tra l'altro sono dal cellulare ora! -w-
complimenti comunque, bella anche la scena lemon!
A presto spero ^^
EchelonGD.

04/08/11, ore 04:32

ahahah, ommioddiooo XD alla faccia dei toni leggermente forti XDD mi intrigava questa cosa del poliziotto e il criminale xkè ultimamente mi era venuta in mente un' idea simile , quindi l' ho letta tutta d'un fiato e.... curiosità, quanti anni hai?!
 sei riuscita a scandalizzare me che ho praticamente 20 anni!!! X°D
no comunque, mi è piaciuta. Frankie è veramente assurdo nella parte del criminalino arrapato e gerard è semplicemente pazzo..! è molto originale, per i miei gusti un pò spinta (in realtà amo le parolacce gratuite, ma non ne avevo mai lette così.. forse ci farò l'abitudine lol) :3 credo che mi metterò a leggere anche le altre tue ff, sì ù.ù
xoxo
Yukiko91

03/08/11, ore 19:09

Bau!!
Ho detto che devo recensirti le fan fiction u.u
Mi piace taaaanto!!!Frank che si fa i film mentali sullo gnocco poliziotto, mi ricorda tanto qualcuno LOL...e la scena lemon è assolutamente shdgryds.
Molto sensata come recensione, ma tanto hai capito u.u
Peace, Love and Chocolate
Helena!

Oww...grazie per i rinGraziamenti all'inizio <3

03/08/11, ore 18:13

Dio santo, ho riso per quasi tutta la lettura xD
Me li immagino proprio sti due a fare quelle belle cose in caserma, pervertiti u__ù
Complimenti per la ff, mi è piaciuta, hai saziato la mia mente perversa *^*

03/08/11, ore 15:32

Io... penso che sia meglio che non mi esprima.
Decisamente meglio, sì. O.O