Grazie Rukia
di Kumiko_Walker

22/08/11, ore 19:46

Sono stata anche io felicissima del ritorno di Rukia! *_* Specie dopo essersi fatta aspettare così tanto!
Come è graziosa con il nuovo look, poi <3
Tuttavia, ho qualcosa da ridire sulla tua fanfiction.
Giacchè avevi deciso di scrivere qualcosa sull'incontro di Ichigo e Rukia, secondo me avresti dovuto cercare di dire qualcosa in più, oltre che limitarti a descrivere la vignetta degli spoiler.
Da questo punto di vista la tua drabble è fin troppo scarna ed essenziale. Capisco l'euforia del momento, ma credo che le fanfiction, soprattutto di questo genere, vadano curate un pò di più.

13/08/11, ore 14:02

Breve ma che c'entra il momento in cui si rincontrano e i pensieri di Ichigo in quell'istante =D
E finalmente Rukia è tornata! I poteri da Shinigami sono tornati! Bleach è tornato! Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la scena, ma avevo una felicità immensa^^

10/08/11, ore 20:38

quando ho visto quella scena ci sono rimasta di sasso XD speriamo tornino tutti gli shinigami è__è

08/08/11, ore 11:57

La mia sarà una voce fuori dal coro, ma non vedo molto l'utilità di questa fanfic :/ se vogliamo chiamarla fanfic, dato che, oltre a essere brevissima, non fa altro che trascrivere, senza aggiungere assolutamente nulla, quello che è successo in una pagina del capitolo. Siamo tutti molto felici che Rukia sia tornata, me compresa, in quanto fan ichiruki, ma essere felici di ciò che succede in un capitolo non è un buon motivo per scrivere, specie se ciò che si scrive non fa altro che ripetere ai lettori ciò che hanno già letto.
Mi dispiace ma questa recensione è di critica: quando scriverai una fanfic che approfondisca i personaggi o la trama e che dica qualcosa di nuovo, anziché essere una breve parafrasi, la leggerò volentieri, ma queste poche righe a me non hanno dato niente.

05/08/11, ore 20:34

vorrei urlare in questo momento,ma poi mi prenderebbero per un'idiota (anche se già sanno che sono pazza),ma non me ne freca nulla (deciditi ndKon)(sono talmente felice che non ti rispondo neanche *ç*ndme)....appena ho finito di leggere il capitolo ed ho visto FINALMENTE Lei,bella e forte(lo si può capire dallo stemma di tenente) più che mai sono come rinata,e poter leggere già una bella fanfiction dedicata a questo momento tanto atteso,non può provocarmi altro che non sia una gioia immensa....finalmente Ichi-nii e Rukia-chan si rincontrano SIIIIIII *.*

05/08/11, ore 11:48

Ssìsììsìssìsììsìììììììììììììììììììììììììì!! Letto stamattina!
E' tornata! Lo sapevoooooooooooo!! Trallallero trallallàààààààààààààààààààà!!
Ok, mi calmo. *si ricompone*

Bellissima shot! Complimenti! =)

05/08/11, ore 11:33

Ma... Ma è davvero carinissima! *__* Hai descritto due vignette così bene. <3
(Anche io sono saltata di gioia quando ho visto Rukia, che si è fatta proprio bellaH! *-*)
Beh, non so che dirti, a parte che hai uno stile carino e asciutto. Quindi complimenti!
Ucha

04/08/11, ore 14:39

Awawawawawawaw. ** Quanto la amo a quella ragazza? u.u Effinalmente è tornata, diosanto! E cosa c'è di meglio da fare dopo aver letto QUEL capitolo? Leggere una FanFiction! :D E il titolo di questa mi ha subito attratta. u.u Quanto è tenero Ichigo. çWç Sono caduta in brodo di giuggiole quando ha detto che "era ancora una nana". çwç Anzi, ero già un brodo di giuggiole dalla prima frase. xD In queste 100 parole, comunque, anche se poche, è contenuto, secondo me, eh, tutto il rapporto che tra Rukietta e Fragolino non viene mostrato nel manga. u_____u *coffa*. LoL Però, che teneri. *w* *si fa i viaggi mentali e sbava*.

Mana.
P.S.: Spero di non aver scritto cacchiate, anche perché sto ancora pensando al capitolo nuovo. *ç*

03/08/11, ore 21:41

Ok... Si, ok, sono in uno stato di trans assoluto. Ho appena finito di rileggere il capitolo per la ... millesima volta? bé, fatto sta che sono scattata dalla sedia a gridare come una forsennata : "Rukia è tornata! " ... Insomma... Stavo aspettando questo momento da mesi! Mesi che parevano anni! E poi, come se niente fosse, arrivi te con questa breve storia e riaccendi - anche se dubito che si sia mai spento - il mio cuore IchiRuki che aveva bisogno di qualcosa del genere, dopo aver visto Rukia così, capelli corti, gli occhi fieri e un insolito sorriso che fa capire come , in poco più di un anno, sia cambiata. Diciamo pure che avevo le lacrime agli occhi e che leggendo questa f.f. ho cominciato a piangere come una fontana. Sì, succede quando ci si affeziona così a dei personaggi xD Bè, ho finito di sfogarmi dopo il capitolo di oggi e ho finito - forse - di sfogare i miei istinti IchiRuki che sono ritornati più attivi che mai! Sto delirando ... Passiamo ai fatti pratici: la fan fiction, seppure breve e priva di dettagli , cosa assolutamente normale dato che quel bastardo di Kubo ha fatto durare questo capitolo troppo POCO, è... Come dire, è scritta perfettamente e coglie i punti più importanti del loro rapporto di amicizia ( NdR, per me sono più che amici ), fatto di tipici sguardi che si esprimono più di quanto mille parole potesse fare. E' scritta benissimo, complimenti e grazie mille per questa fan fiction! Ci voleva proprio dopo questo capitolo T^T

03/08/11, ore 18:25

Ciao ^w^
Complimentissimi, mi è piaciuta davvero molto!
Scusami ma non sono in grado di elaborare un commento decente poiché sono ancora con la testa tra le nuvole..
Non riesco ancora a crederci che sia tornata *-*
Ho urlato come una pazza quando l'ho vista xD
Poi è cambiata *w* Chissà Ichigo cosa stava pensando quando l'ha vista **
Ancora complimenti!