Sono donne!
di Edelvais

27/07/14, ore 10:45

Ciao! :3 Vegeta pare un pochino diverso, ma hai messo OOC, quindi...
E' troppo carina, sto morendo dal ridere!
Sarebbe bello se si immischiasse anche Trunks! XD
Complimenti! E' mitica! Anche se non sai come ti è venuta fuori è fantastica, te lo assicuro! Complimenti ancora!
Alla prossima.
NaruSaku123
PS Tra le preferite! Ciao di nuovo! :)

28/12/11, ore 19:00

Ahahahahahhahahaahha ma é bellissima!
Hai davvero reso bene lo spirito di Bulma, io non avrei mai il coraggio di dirle che sta invecchiando!
*si accorge che effettivamente non puo'*
é divertente e scritta bene, e amo incondizionatamente Dragon Ball!
Anche Vegeta é reso davvero bene, coi suoi tentativi impacciati di entrare nel mondo delle donne, senza ASSOLUTAMENTE riuscirci.
Davvero complimentissimi, mi é piaciuta molto!
ancora brava, complimenti!
Ok, non so che altro dirti senza essere ripetitiva o chiamare le mie altre 3 alter ego, sappi che non ti conviene!
Quindi ti dico un' altra bravissima,
alla prossima!
ella.

25/09/11, ore 20:19

Ciao Ellen_!
Non vengo molto spesso in questa sezione,io sono della sezione Inazuma Eleven.
Questa oneshot è davvero bella e comica!
Nessuno(neanche Vegeta)ha mai osato dire a Bulma che non ha più il fisico!
E poi mi piace tanto il pezzo quando il principe viene zittito!
Dritta dritta nei preferiti
Ciao
LisaJude

17/09/11, ore 22:37

Ahahahahahah povero Veggy! Che vita grama li tocca fare cn qll due pazze!
Aspetto con ansia il seguito di questa battaglia famigliare LOL
Baci, V.

09/09/11, ore 20:41

Sei stata molto brava!! Mettere in luce la fragilità di madre e figlia e, la loro forza altresì combattiva, nel difendere ognuna di esse le proprie idee, a costo di una sonora lotta familiare: Certo il principe ha un bel da fare a placare e riconciliare la moglie con la figlia,complimenti sinceri e vivissimi sei stata eccellente!!
Continua così questa storia mi piace proprio molto e la metto tra le preferite e le seguite perché la voglio recensire tutta. Aggiornami sempre sugli sviluppi e sulle tue nuove poesie.
Con tantissimo affetto
e stima
un abbraccio
Paolo

09/08/11, ore 13:56

Ciao simpatica questa scenetta della famiglia Brief. Me lo vedo Vegeta in mezzo a quelle due pazze scatenate, dove ci ha pure rimesso....e adesso vuole fare da pacere (chi l'avrebbe mai detto e pensato anni addietro) chissà cosa si inventerà. Spero che la continuerai perchè sono curiosa di vedere come finisce. Baci.

04/08/11, ore 14:14

Simpatica questa storia, non vorrei essere nei panni di Vegeta, continuala ^^

04/08/11, ore 11:43

Wow questa storia, già dall'inizio mi piace tantissimo, la trovo interessante e ovviamente divertente =)
E' vero che è una banalità ma quello che per me farà più ridere sarà Vegeta, di certo non ha mai fatto questo genere di cose e voglio vedere come riuscirà a farle riapacificare!
Io sinceramente non sopporto Bra però ho deciso di seguire la storia lo stesso, poi stiamo per assistere a una guerra tra donne e per giunta con lo stesso carattere e di conseguenza sarà una catastrofe U_U
Bene aspetto il prossimo capitolo =)
un Saluto!

04/08/11, ore 08:25

aahahaha, sarà divertente! Io che fequento abbastanza spesso la pagina dove si scrivono le storie di Dragon Ball non ho notato nulla di simile a questa, è un idea geniale! Mi raccomando aggiorna in fretta perchè non vedo l'ora di quello che combinerà il nostro principe! A presto!

03/08/11, ore 17:46

O_O
Ahaha ma questa storia è bellissimaaaaa, la adoro :D
Vedere Bra e Bulma litigare e Vegeta che cerca di tranquillizzarle è troppo divertente ahahah ^^
Io adoro Bra, il suo carattere è fantastico e forse il motivo dei litigi con Bulma è che hanno lo stesso carattere....ahaha
Però mi sembra che la " dolce " Bra abbia messo un piede nella fossa punzecchiando la madre per via delle forme xD
Povero Vegeta....altro che combattimenti all'ultimo sangue ahah quelle due sono peggio >.<
Mmmm la nota OOC non so se devi metterla...in fondo non hai scritto niente di strano e ci sono dei momenti nell'anime in cui Vegeta mostra un po' di "paura" verso la moglie, ma se sai già che nei prossimi capitoli ci saranno atteggimenti strani lasciala :D
Non credo che tu abbia copiato qualcuno ^^
Al prossimo capitolo :DDD

Lady Nazzumi