Curiosity Killed The Cat
di FPrimaB2UTY

16/03/17, ore 22:42

Questa smut è meravigliosa nella sua semplicità. Non ho mai letto una smut del genere. Mi piace davvero tanto, anche se mi risulta difficile pensare a Kikwang come un bimbo innocente e indifeso. Forse Yoseob sì, ma Kikwang non ce lo vedo molto come innocente. La loro innocenza e purezza in questa storia però sfiora il ridicolo. Non lo trovo molto possibile che due ragazzi ai giorni nostri siano così innocenti da non conoscere neanche le smut o le oneshot. Tutto può essere, ma secondo la mia modesta esperienza i ragazzi posso essere un po' sciocchi e in genui, ma non così ingenui. In questa storia Yoseob e Kikwang sono addirittura ridicoli in alcuni punti. Una cosa che non ho capito è il fatto che da una parte non conoscono il significato di parole come smut e one shot, ma dall'altro sono fidanzati. Tutto può essere, ma come cosa mi ha fatto un po' sorridere. Certo che Yoseob è come il prezzemolo: sta bene con tutti. Io non sono una sua grande fan, ma ho notato che Yoseob sta davvero bene con tutti. Devo ammettere che questa cosa però mi dà una sgradevole sensazione. Mi fà sentire Yoseob come una gatta morta e io ho un problema con le gatte morte. Mi rendo conto che sia una mia sensazione. Comunque Kikwang alla fine ha preso spunto dalla smut e alla fine si dà da fare con Yoseob. Comunque non credo che Dongwoon sia così sprovveduto. Non ce lo vedo tanto, ma è stato bello leggere qualcosa di un po' diverso dal solito.
Nitta

23/07/12, ore 21:42

La traduzione direi che è più che ottima !! E poi è a dir poco esilarante! Apprezzo molto, il fatto che ci sia l’accenno alla coppia Junseung !! La malvagità(?) di Hyunseung, l'innocenza che dimostrano Yoseob e Kikwang... mi han fatto morire! << “Cos’è una oneshot??” chiese Seobbie “Hyung Kikwang morirà con un colpo solo??” >> E la frase << “Adesso non potete più lamentarvi di non averlo ancora fatto. Adesso andate e fate esattamente quello che avete appena letto” disse Hyunseung continuando a ridere >> E' fantastica, in stile Dio ha parlato, ora fate ciò che ha detto! xD Davvero un ottimo lavoro!

14/03/12, ore 03:10

ahahahahah dio ma Hyunseung è crudele X°°°D è stupenda questa fanfiction e poi quanto amo la kiseob *^* questa non l'avevo ancora letta :P mi ero persa una oneshot stupenda X°°D e poi Hyunseung non è un bravo hyung neanke nella realtà XD continuo a pregare affinchè ti arrivi l'ispirazione *^* XD

08/11/11, ore 20:28

nooo,che carini che sono Kikwang e Yoseob *-*
troppo carina,decisamente spinta e la cosa mi piace :D
il fatto che rendano in giro l'innocenza del mio cucciolo è troppo tenera come cosa e che non sapesse a quale buco si riferiva la fanfic interna mi ha fatto morire dal ridere xD
grazie per la fanfic Kiseob *-*

27/10/11, ore 19:29

che bella idea che hai avuto! :D la traduzione ti è venuta molto bene e la storia mi è piaciuta ** ....potresti proporre altri progetti simili :D

08/08/11, ore 12:07

" “Non ho capito una cosa…ma a quale buco si riferisce??Non ce l’hanno solo le ragazze quell’apertura??” chiese timidamente Yoseob " Oh santi lumi ahahahahahah sto morendo dalle risate!!!! X°

Ja Hime! Sei brava con le traduzioni!!!!! puoi proseguire tranquillamente anche in questo settore!!!
e hai scelto una smut comica che sono le meglio! X° ahahahha bravissima!!!! :)

04/08/11, ore 21:04

e dopo le het mi hai fatto leggere una kiseob T___________T cattiva!!!
btw ora divento asettica(?) e professionale(?)e la recensisco per bene :
l inizio con loro che leggono una FF è bellissimo e realistico LOLOL non so quando l autrice l abbia scritta ma se è recente l avrà scritto per quel fatto della FF data a dj sulla junseob magari LOL
“Sii gentile ti prego. Sono ancora vergine…”
“Gentile??Cosa??” ohohoh ma KIKI!!!*_*
“Bè…Hyunseung hyung mi ha detto che quando lo fa con Junhyung hyung è doloroso…” aww jun animale *_________*
“Proprio lì!Ti prego!Più forte!Più veloce!” continuava a urlare Yoseob insieme al nome di Kikwang -è bravo il verginello pff
“Adesso non potete più lamentarvi di non averlo ancora fatto. Adesso andate e fate esattamente quello che avete appena letto” pwahahahhahahah grande
“Non ho capito una cosa…ma a quale buco si riferisce??Non ce l’hanno solo le ragazze quell’apertura??” chiese timidamente Yoseob-ahahah stavo morendo e la spiegazione di kiki essenziale ed efficiente X°D e la parte di hyun a tel!!!!*muore
La FF è proprio carina è divertente e la scena hot non è niente male poi l hai tradotta proprio bene .... aggiungiamoci il fatto che odio leggere FF in inglese e che ami il fatto che tu voglia tradurne alcune = me ultra felice *_*
attendo le altre *_*
ps:ah l unica cosa..nella presunta FF che leggono... kiki è tr uomo di iniziativa... .-.

03/08/11, ore 23:02

Lascatelo dire hai tutta la mia stima.  La tua traduzione mi sembra accurata e per una come me che sa a malapena dire in inglese "la penna è sopra il tavolo" sembra veramente un'impresa!
Apprezzo il tuo volerti mettere in discussione e voler provare cose nuove.
L'idea è molto carina, lo stile è completamente diverso da quello solito delle ff in italiano, e devo essere sincera preferisco decisamente le ff che scrivi tu. Ma sono cmq curiosa di scoprire quali altre storie sceglierai per le tue traduzioni. Buon Lavoro!

03/08/11, ore 19:29

Wow, mi piace! °O°
È troppo forte l'idea di fargli leggere una ff su di loro. xD
E tu l'hai tradotta bene. Ma perchè quando Yoseob dice "Stop" non l'hai tradotto in "Fermo"? Torna di più secondo me, poi fai tu. :3
Alla prossima. u.u