*Accidentally in LoVe*
di Yuran

27/12/12, ore 21:57

Allora prima di tutto l primo capitolo mi é piaciuto molto
Ma non ho ben capito cosa intendi con " dicendo le scale con culo" io facevo una cosa del genere credo che intendi scendere gli scalini seduta (più o meno) ripeto io facevo una cosa del genere ma non so come spiegarlo XP
Comunque naruto fratello di sakura? WOWWW questa è bella poi non vedo l'ora di vedere come si comporterà sakura da maschio...
Già dal primo capitolo mi sembra una bella storia poi vorrei C eh mi spiegassi il "scendere con culo" (anche se credo di averlo già capito ma una spiegazione aiuta XD)

14/04/12, ore 13:41

mi piace come inizio ... anche se mi fa un po' strano sentire che Sakura è la sorella di Naruto :) capisco perfettamente la povera Sakura la mia famiglia è proprio così ... solo che invece di avere una vipera come sorella o uno s****o come fratello più grande T_T capiscoperfettamente come si sente ..... ora vedo a leggere l'altro capitolo XD
baci baci
Niki =3

03/08/11, ore 19:08

non vedo l'ora di leggere la continuazione...sakura sorella di naruto??woow *o* bellissimo.. aggiorna presto baci :*

03/08/11, ore 19:02

mmm... bello come inizio!
Sakura che subisce e risubisce tormenti famigliari!
La sorella fastidiosa,il padre premuroso e la madre con la voce da gallina spennacchiata!
immagino che lei sia la figlia di mezzo...perchè se non ho capito male,Naruto e suo fratello maggiore che va al college,poi c'è lei e la sorellina... Giusto?
E ora lei convinta dalla mamma deve raggiungere il fratello,perchè la madre è in pena per lui,al college maschile... e proprio per quello Sakura si traveste e diventa Yamamoto Hayate... un ragazzo castano,ma mi sorge il dubbio di come riuscirà a nascondere le sue parti femminili...!
Però io non ho capito questa: "Scendo le scale col culo come il resto delle altre mattine" ME la spieghi,scende le scale con il culo,cioè fa le scale con il sedere?
Tu hai messo negli avvertimenti Yaoi,ma a me non sembra perchè Sakura non è maschio... è femmina travestita da maschio.
Comunque,apparte tutto il resto sono curiosa di sapere che cosa le succederà!
Aggiorna presto!
Claricchan_ShiroBakaChan2!!!

03/08/11, ore 18:38

è molto carina e interessante spero di leggere presto il continuo.