Tu sei diversa, pur non sapendo come, sei diversa
di maliks wife

03/08/11, ore 20:51

DSSVJDNJVKLIORTGRI *____________*
Ma sta Draco/Luna è stupenda, anche se personalmente preferisco le Dramione (Draco /Hermione).
Stai veramente migliorando moltissimo bella figa. Non si trovano più tante storie come questa, piacevoli e scritte bene :3 Comunque seguirò il tuo consiglio sulla maglia dei Paramore e prenderò Paramore Is Still A Band, anzi, se arriva in tempo me la metto il primo giorno di scuola, grazie mille.
Bellissima la storia!
Peace, Rock and Twilight <3

03/08/11, ore 20:19

Aaaah, ma buonsalve cara collega! Le role sono sempre le migliori, vi si trova tanta ispirazione! Maddai, quindi bazzichi anche nella sezione Harry Potter? Io ormai sono drogata di role x° dovendo interpretare un Francese, talvolta un Tedesco ed un'altra miriade di personaggi, il che non c'entra nulla e sto divagando; scusa. Beh, tornando alla fanfiction, pur non capendoci un accidenti di Harry Potter mi piace. Davvero tanto, e non vedo l'ora del prossimo capitolo [speriamo che il tizio/a si decida a baciare il tuo personaggio, è sempre emozionante quando accade]. Per il resto nulla, me lo diceva mia sorella che meritavi ed infatti è così. Un bacione forte forte!
Sam.
Pi.esse: siccome dimentico i pezzi; il titolo è splendido :D