Je vous attends à se réveiller...
di Agapanto Blu

13/05/13, ore 15:48

Ciao!! Spero di darti piacere nel farmi trovare infiltrata anche in questa tua storia.. Sarà anche il tuo secondo racconto, ma è davvero bellissimo, anche io mi sono sempre chiesta se Guillame avesse mai abbracciato Isabeau ... Il dubbio è scomparso.. Sì l' ha abbracciata. ( sapevo che il conte non poteva essere poi così distaccato sentimentalmente, o almeno non con Isabeau, la sua pupilla... ).
Ripensare alla tortura subita da Ian a Cairs mi fa stare davvero male, anche perchè durante la saga di Hyperversum ho avuto modo di affezzionarmi a lui in modo molto sincero... Desiderando persino di conoscerlo. Un' altra persona che indubbiamente mi ha ispirato tenerezza è stata appunto Isabeau, moglie del Falco del Re . Mi sono sempre immaginata i giorni in cui Isabeau ha dovuto sopportare il delirio di Ian molto tristi e tragici , soprattutto nel momento in cui Ian urlava e diceva cose senza senso... Questa parte del libro mi ha sempre fatto provare molta rabbia, preoccupazione e comprensione . Brava, credo che questa one-shot si potrebbe inserire senza difficoltà nella storia originale, a parte il fatto che Isabeau maledice Daniel (la Randall non se lo sarebbe permessa) e neanche l'abbraccio . Ma questa è la tua storia, e condivido a pieno le tue scelte comportamentali attribuite ai personaggi. COMPLIMENTI :D:D
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 03:56 pm)

14/12/12, ore 17:10

Anche se corta è una storia molto bella! Hai descritto bene le emozioni che provava, è la seconda volta che leggo una tua storia e mi è piaciuta subito. D'altronde, una storia d'amore bella come loro, come potrebbe non piacere?:)

09/01/12, ore 19:21

Ciao Lady Catherine :3 Che dolce questa fanfiction. Sicuramente, hai interpretato molto bene questo personaggio complesso ma delicato di Isabeau de Montamyeur. L'hai reso bene, hai saputo descrivere con estrema esattezza quello che pensava in quel momento. Mi è piaciuta, davvero! Sono nuova in questa fandom e ancora non ho letto molte fan fiction - sto preparando una songfic su Isabeau e la devo solo trascrivere a computer - ma questa mi è piaciuta molto. Ti vorrei solo far notare due cose, sperando che non ti dispiacciano troppo. Le ferite infettassero: non dovrebbe essre le ferite SI infettassero? Forse è più corretto ^^
Se non sbaglio, Ian durante la tortura delle frustate non emise nemmeno un grido pur di non dar soddisfazione a Derangle: Alle sue grida di dolore per le frustate che sopportava. E' da qualche mese che non rileggo Hyperversum, forse mi sbaglio, magari vado a controllare meglio :3 Comunque, alla prossima!
Ciao ciao
Luna

17/09/11, ore 23:54

bella bella davvero!! sono venuta a vedere se esisteva una sezione per questo bellissimo libro che ho scoperto da pochissimo, e vedendo che questa ff era ambientata in un pezzo che ho già letto (l'ho iniziato solo ieri, ma credo di finire il primo entro domani, davvero bellissimo *-*) ho deciso di leggerla. Tanto più che Isabeau e Ian sono assolutamente i miei personaggi preferiti fin dalle prime pagine xD Mi piace davvero come l'hai descritta, molto IC, esattamente come ho pensato che si sentisse in quel momento!
Complimenti!!
Jane

07/08/11, ore 17:18

Davvero una bella storia e ben scritta. Spero che tu ne scriva altre

06/08/11, ore 10:54

Beh, che ti posso dire? Vengo regolarmente nella pagine di Hyperversum, ma raramente riesco a trovare delle nuove storie e in quei momenti non posso trattenermi dal leggerle. Adoro il personaggio di Isabeau e credo che ci siano troppe poche storie dedicate a lei; è una donna forte e coraggiosa e per questo l'ammiro molto. Ha vissuto tanto dolore per via di una storia d'amore che prima non poteva esistere e poi è stata spesso interrotta dalle "sparizioni" dell'uomo che amava. Naturalmente non ho nulla contro di Ian che è uno dei miei personaggi preferiti dopo Martewall. Tornando alla tua fic, devo dire che è molto bella, è scritta bene e tratta un punto della storia su cui ho spesso fantasticato. Penso che interpreti molto bene ciò che possa aver provato e pensato Isabeau in quel momento. Mi è anche piaciuta la breve parte in cui compare Ponthieu. Quindi, facendo un piccolo riassunto, complimenti. Spero di poter leggere qualche altra tua storia. A presto,
Soul.