Il ritorno dei Doni
di ScudoDiTiglio

08/09/11, ore 22:27

sei davvero brava complimenti la tua storia mi è piaciuta molto spero che la continuerai … trovo la tua idea molto simpatica e originale complimenti !!

08/09/11, ore 22:15

Questa storia è davvero un'idea originale. Mi piace molto questa idea di una Rose versione Molly Weasley (con utili geni Granger, ovvio) e di una famiglia Malfoy con una nidiata di figli... Molto carino. Anche se l'idea dei Sicari del Teschio mi agghiaccia!
La tua fic finisce fra le seguite, ad ogni modo ;)
Baci, Daphne.

05/08/11, ore 18:07

YOH! TADAAAAAN, SORPRESA! TI recensisco addirittura il giorno dopo la pubblicazione! Sto migliorando tantissimo! *^* E sono pure la prima a recensire, muahahahahah!
Beeeeene, allora a me l'onore di dare il benvenuto alla piccola Charis! *schiva il seguente Avada Kedavra*. Dunque! Un capitolo inziale decisamente, come dire... invaso dai rompiballe, e menomale che Gabrielle arriva nel prossimo indicativo, ecco ù.ù! Per essere solo il primo, hai già spiegato abbastanza bene la situazione di partenza, così nei prossimi non ci perderemo in lacrimevoli chiacchiere sul passato!
... Villa Delacour crollerà sulla testa delle tre befane, vero? *^* *fa occhioni* Ti prego!
E soprattutto, che la povera Charis si possa trasferire dai nonni ò__ò! - Ma Harry e Ginny quanti anni hanno qui, scusa...?
Stavo notando che OGNI tua protagonista è munita di gatto/animaletto/EsserinoPresuntamenteVivente. Non si capisce che sei una gattofila, no, per niente...
Da notare: 1) Villa Delacour è il festino dell'ostentazione. Rispecchia perfettamente le proprietarie e "nonna" Fleur (... perlomeno, Victoire non si sa come dovrebbe essere, quindi diciamo che non sopporto quella di QUESTA storia XD) ci avrei fatto una o due decorazioni con il napalm. ^___^
2) Meriti una menzione speciale per il normalissimo taccuino che sembra un ebook reader e invece serve per scambiarsi messaggi OAO regalamelo per Natale, è un ordine!
Dafne compare solo nei messaggi, ma mi sta giò simpaticissima! ^____^ Solo perché è malvagia come lei. In effetti sì, cara ragazza ù.ù Ma da quello che ho visto, probabilmente è uno dei tuoi OC  - original characther, o conoscevi già la sigla? XD - più kattiwi interessanti ù.ù.
Bene, ora passo da Diana! Mi auguro che Charis&Dafne *Dafne soprattutto XDDD* tornino presto sui nostri schermi! Bye!