Muri Freddi
di _aru

10/08/14, ore 01:04

«Non sia di altri chi puņ essere di se stesso.» Leggendo questa frase ero certa che Roxas riflettesse sulla sua situazione dell'essere il Nessuno di Sora.... Ed invece rifletteva sull'assenza di Axel che gli causa dolore, anche se lui non vorrebbe provarne. Beh, come si dice, al cuore non si comanda, per cui non si puņ nemmeno decidere se soffrire oppure no. Comunque, i due ragazzi sono Nessuno, oppure dei semplici ragazzi? Tess

24/09/11, ore 23:14

Trovo la tua storia come una vendetta da parte di Axel nei confronti di Roxas. Lo so che la mia mente è pazzerella, ma nel videogioco era Roxas ad andarsene, mentre qui è Axel a non esserci più (lo dico come se fosse morto ç_ç Ehi, ma lui è morto!).
Mi è piaciuta la storia, soprattutto nella parte finale in cui Roxas parla dello specchio. Non lo so, ha qualcosa in più rispetto al resto…
Ciao e alla prossima!

12/08/11, ore 21:12

Già.
Era anche l'ora che dicessi qualcosa, no?
Insomma ò.ò
Allora *insulti a random che non possono mancare mai* u.u
Cioè, vaffanculo -questo non era compreso nel pacchetto- io sono in vacanza, all'ignaro di tutto, e quando ritorno mi trovo questa... questa meraviglia **
Ma lo vedi che sei stronza? -questo era compreso, ma meglio sottolineare-
E' così... *sbava incondizionatamente* *ç*
E poi dici che non te ne intendi di sentimentalismi, ma ri-vaffanculo XD
Forse la tua indole cinica e stronza non ti permette di scrivere cose da carie ai denti ed eccessi di zucchero, ma le tragedie sanno essere migliori **
No, poi.
Smettila di scrivere così bene e dire che non sai farlo, vaffanculo (mi manca fantasia).
La prossima volta che lo dici ti prendo a calci, sappilo! XD
Scrivi così bene Arbe-chan ** con quei maledetti dettagli e quei paragoni bellissimi **
Mi è piaciuta, sìsì che mi è piaciuta u.u
Scrivi tanto mia cara, che la qui presente apprezzerà sempre e comunque **
era un messaggio subliminale per farti scrivere la Dimora.
Quindi, alla prossima mia cara **
La Dimora.
See ya!
scrivi la dimora e vaffanculo <3

04/08/11, ore 11:38

Complimenti per questa piccola storiella, è davvero triste e commovente, sei stata davvero brava ad esprimere i pensieri di Roxas, volevi deprimermi? Congratulazioni perchè ci sei riuscita xD
Scherzi a parte è scritta bene, in un modo che a me è piaciuto particolarmente!
Quindi brava ^^
un Saluto!!

04/08/11, ore 01:16

Maaaamma mia...mi hai messo una depressione...è veramente triste questa storia. Ciò nonostante, non posso che dirti : missione compiuta! :D
Che missione, dirai? Bè, se uno scrive una storia triste o drammatica, il suo scopo è quello di far scaturire sentimenti come tristezza e simili nel lettore...cosa che sicuramente sei riuscita a fare, e non credo solo con me...mi ha veramente toccata. Eh sì che tutte le storie con Roxas e Axel narrano di amori combattuti, quasi a somigliarsi tutte, ma poi spuntano queste piccole chicche...storia stupenda, per dirla in breve!
Vorrei citare una frase : "Non ricordo che sapore avesse, forse non ho mai prestato troppa attenzione a tutti quei piccoli dettagli che aleggiavano come zanzare in preda alla sete attorno a te." .
Ecco, non so perchè ma questa frase mi ha colpita molto!
Detto questo ti saluto, e spero di aver modo di leggere altre tue storie! Domani passerò sul tuo profilo a dare un'occhiata. Ciao! =)