Felice e triste insieme
di lily88

06/08/11, ore 20:38

Buaaaaaaaaaaaaah!! Com'è tristeeeeeeee! Povera Gracia!
Okay, adesso inizia la vera recensione: trovo questa fiction molto bella; è stata una rivelazione quando si è scoperto che Gracia sognava! Questo perché non hai utilizzato grafie diverse e quindi l'effetto sorpresa è stato maggiore, complimenti!
Trovo che i pensieri di lei siano malinconici e tristi, dolci (forse troppo, ma non preoccuparti: sono io che per adesso sono amarognola) e quello che lui le dice mi fa pensare che anche dal Paradiso continui a vegliare su di lei :)
Mata ne
Argentea Michaelis

04/08/11, ore 02:20

Porto ancora il lutto per quell'uomo, quel completto rompiscatole che girava con la foto della figlia e ne parlava anche ai muri. L'amico fedele di Mustang, il padre che adorava la figlia, il marito che amava la moglie.
E' stato carino vedere il punto di vista della moglie, in effetti a ben pensarci il suo deve essere stato un dolore che lacera l'anima. Rimanere sola con la figlia piccola da allevare e solo qualche foto del marito a farle compagnia. E quello che dicono di lui gli amici e i colleghi, sprattutto.
Era un gran bel personaggio e questa è una piccola e tenere storia. Trasmette dolcezza e, come se non si potesse fare a meno, tristezza.