She always comes back
di Nackros

25/06/12, ore 23:51

oh, bellissima, sulla mia coppia preferita!
sono splendidi, altro che GWEN! >_<
ke belliiiiiii..... <3 <3!
sei stata GRANDE! e bella anke la trama, mi sembrava proprio courtney!
ci vediamo!
Ali ^_^

14/11/11, ore 17:24

Mi piace, mi piace, mi piace *----*
Ehm, si ciao ^^
La tua storia mi ha lasciata veramente senza parole, in tutto il suo contenuto, sul serio! L'idea è stata carinissima, e mi è quindi sembrato giusto recensirla u.u
Specialmente l'ultima frase di Duncan, quella mi ha fatto veramente commuovere *_____*
Spero che tu ne faccia altre simili!

Baci CourtTotalDrama <3

Ps: W DXC ^^

12/10/11, ore 19:10

nn è vero! è bellissima!!!
i love DxC!!!
è troppo bella!! complimenti!!! XD
ciaoooooooooooooo

09/08/11, ore 00:44

Ahhhhahahahah maddai, Courtney sembra tanto un cagnolino a cui viene dato un biscotto se fa qualcosa di buono, in questo caso accompagna Duncan al cinema, e in cambio lui gli compra le scarpe! Grande Duncan, lo stimo troppo!
Bella FF, scritta bene, ordinata, proprio una FF che tutti hanno il piacere di leggere..Wow, non pensavo che Courtney avesse così tanta paura! Ma c'è il suo Duncan a proteggerla...Bella coppia, la appoggio in pieno :)
Astuto Duncan, proprio una bella idea rubare le chiavi della macchina!
Comunque si capisce che le vuole troppo bene...E che la conosce a fondo. Proprio belli.
Un bacio,
Coderra:)

05/08/11, ore 14:01

Davvero carina come storia!! è resa molto bene, e sia Courtney che Duncan sono molto IC! :D
Courtney si è dovuta sorbire quel film 'schifoso', dove alle persone cavano gli occhi con un cucchiaino (? xD), ma finalmente avrà il suo paio di scarpe! :3
Mi piace molto la fine, quando Duncan fa la scommessa con lo sconosciuto... xD

«Hey amico, ti sei fatto lasciare così?»
Si girò. A parlare era stato un ragazzo, che da un po' di tempo osservava la scena.
Teneva un pacchetto di sigarette aperto, e gliene offrì una con un cenno della testa.
Duncan l'accese, assaporando il gusto della nicotina riempirgli i polmoni.
«Non mi ha lasciato» disse con tono pacato.

In effetti, non mi aspettavo che Courtney se ne fosse veramente andata così... :D One-shot adorabile, complimenti!!!!

05/08/11, ore 11:58

O.O questa è la mia faccia una volta arrivata alla fine della pagina....

Non potevo credere che fosse finita si è conclusa un mezzo rigo....

Detto questo non vuol dire che non mi piace anzi la adoro ma... ma...ma...

Uffa!!

Coumunque i personaggi non sono per niente OOC...

Okay alla prossima..
Bacii

04/08/11, ore 19:50

*_*
Lei tornava sempre ...
Coro infinito e smielato di <<DOLCE>> si diffonde nella stanza.
Come sono carini, mi mancano come coppia e mi mancano questo genere di fanfiction su di loro.
Comunque non sei andata OOC, anzi rubare le chiavi della macchina, scommettere, baciare "principesse" fra la folla infila per il biglietto ...
No ! Non sei andata OOC ! L'idea mi è piaciuta un sacco anchio mi ero immaginata una cosa del genere, spero che scriverai ancora su questa coppia a quanto pare ti vengono benissimo.
Complimenti e alla prossima, HONEST

04/08/11, ore 15:59

ciao!
ho appena letto la tua storia è favolosa
mi piace anche xkè si parla della DxC che è la mia coppia preferita!
è comunque a me nn sembra una OOC
ti faccio i miei complimenti

baci: fortuandcourtney
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 04:00 pm)

04/08/11, ore 10:35

Ma no, non credo che sia poi così OOC.

Volevo leggerla ieri sera ma la connessione del mio telefono è orribile!

E' davvero molto bella, a parte degli errori di grammatica. Per esempio, il pronomi "gli" riferito ad una donna diventa "le".

Ma no, non credo che sia poi così OOC.

Volevo leggerla ieri sera ma la connessione del mio telefono è orribile!

E poi io adoro la coppia DxC *-*

Leggerò presto qualcos'altro di tuo. Ciao, Francesca

03/08/11, ore 23:22

... Okay :D
Io lo ribadisco, cara Nackros: tu leggi nella mia testolina xD
DeBBi infatti sapere che ho in cantiere una fanfiction sulla cara Courtney (per la mia serie, mwahahah :D) e pure lì si va sui film dell'orrore *________*
... Lol! XD
Ma non parliamo di ciò ^^. Parliamo, con giUoia e senz'indugio alcuno, della qui presente ffù :D

Allora.
:D
Molto bellina ^^. Dalla trama semplice ma tuttavia efficace, con il tuo solito, fresco, perfetto stile che coinvolge e trascina fino alla fine, facendo immedesimare perfettosamente nel personaggio (personaggio che rimane sempre IC, tra parentesi :D).
Potresti fare una fanfiction anche sull'erba che cresce o sulla frequenza di "Sacra padella" da me utilizzati e risulterebbe interessantissima lo stesso *_*
E poi... oh *.*
Hai scritto una DxC!
*tanto amore*
Lol, due ore di attesa? O______O Dopo tutto quel tempo un film deve essere bello... sacra padella! (non l'avevo ancora detto XD)
Un horror .______. Levano un occhio con un cucchiaino? Ahem...
...wow! :D
E lei che sceglie di accompagnarlo soltanto per le scarpe è un fatto assolutissimamente courtneyco :D Mi è proprio piaciuto!
Duncan, però, è anche meglio! Le ciula l'ombrello così è sicuro che lei tornerà e ci ricava anche cinque dollari!
Mwahahahah!
Bella, bella :D
 L'unico appuntello che ti farei è il titolo: se il mio cervello non ha ancora dimenticato l'inglese per lasciare spazio al tedesco si dovrebbe scrivere "She always comeS back"
... se ho cannato chiedo perdono T.T Non parlo inglese da giugno, sacra padella! T_T
Ok, basta.
Complimentissssssssimi :D
Pirata! ;)

03/08/11, ore 23:05

*.*
Che bella!
Adoro Duncan e Courtney e lasciatelo dire, questa One Shot è fantastica! ^___^
Mi è piaciuta un sacco, scrivi bene, in modo chiaro, corretto e scorrevole! Bello stile.
*pollice in su*
La trama è molto semplice e niente di speciale, ma è davvero ben sviluppata e viene voglia di leggere la tua storia volentieri, incuriosisce e non la smetti di leggere finchè non è finita. ;)
Ottimo lavoro!
*pollice in su*
Ahahah beh, Duncan che ricatta Courtney non mi è nuovo, quel Punk è davvero malvagio a volte, che la ricatti per delle scarpe beh questo è un po' insolito. Vedendola sotto un' altra prospettiva però non può sembrare affatto Ooc: Duncan è disposto a pagare una cifra esorbitante per delle scarpe pur di passare un po' di tempo con la sua Principessa. Al cinema sarebbe potuto andarci con chiunque altro, magari con Geoff dato che anche a lui piacciono i film horror da quanto ne so e si sarebbe sicuramente divertito di più, invece no, lui voleva Courtney! Stai tranquilla i personaggi sono Ic, posso capire il costante terrore di andare Ooc: guarda me, già è difficile scrivere su Alejandro e Heather, figurarsi una lemon! Piccolo esperimento... xD
Ancora complimenti, One Shot veramente carina!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Tirare via un occhio con un cucchiaino? TU NON SEI NORMALE!
Ahahahah dai scherzo! ;)