I saw him standing there.
di _Death Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/12, ore 02:12

Il tuo modo di scrivere è praticamente perfetto, riesci a trasmettere al lettore ogni sorta di emozione provata dalla protagonista.
Adoro questa fanfic, soprattutto gli ultimi capitoli, ho tentato di trattenere le lacrime ma ho ceduto alla fine.
Finale strepitoso e al contempo molto "delicato", continua così e non smettere mai (:

28/01/12, ore 11:26

Domanda numero uno: perché questa storia ha così poche recensioni?
Domanda numero due: quanto sono adorabili Ellie e Brian?
Domanda numero tre: perché arrivo solo ora?
Ordunque, questo ritorno a casa appiana e fa tornare tutto al post-concerto: atmosfere imbarazzate, due individui che si sfiorano e imparano a conoscersi probabilmente per la prima volta. Mi piace il rapporto che stai costruendo tra Brian ed Ellie. Se per quest'ultima c'è la cotta che rischia pericolosamente di virare verso l'amore, per Brian c'è invece il grande punto interrogativo del "Mi butto o non mi butto"? Mi piace come li stai gestendo, senza correre troppo e dando a entrambi l'occasione di conoscersi e farsi conoscere da noi. L'idea della narrazione in prima persona è bella, rende tutto molto vivido. Ellie è adorabile, impossibile non tifare per lei: riesce a strapparti sempre un sorriso, con quella schiettezza nei sentimenti che la rende un impiastro su tutta la linea. Jimmy è l'amico per eccellenza, ormai è facile vederlo sotto questa luce un po' ovunque, probabilmente perché - da ciò che tutti hanno raccontato di lui - era esattamente così: una persona a cui era impossibile non affezionarsi. Mi piace l'atmosfera leggera della storia, che non ha grossi drammi su cui basarsi ma tanti sentimenti e la freschezza della brezza che sale dall'oceano. Di nuovo, complimentissimi.

28/01/12, ore 11:13

Okay, mi hai uccisa.
Nel senso più bello del termine, perché questo capitolo mi è piaciuto da impazzire. Ellie è un bel personaggio, e fidati che se anche non avessi descritto il suo background all'inizio, in quella breve scheda, ci avresti lasciate con un sacco di curiosità in più addosso. Ottime le caratterizzazioni dei ragazzi, sono assolutamente perfette e sono... sevenfold! Riconoscibili nelle loro caratteristiche peculiari per eccellenza, riescono a spiccare tutti quanti, con i loro vezzi e le loro battute. Jimmy e la sua dolcezza; Zacky con le sue battute irriverenti; Johnny e la sua ironia; Matt e la sua cordialità. Impossibile non citare in singola parte Brian, perché l'hai descritto in modo adorabile. Mi piace il rapporto che ha con Ellie, specialmente perché lei fugge da lui (e dai propri sentimenti) in modo abbastanza palese, anche se dalla parte - dolcissima - del post-concerto e nella parte dell'incontro nella hall, sembra quasi di avere a che fare con due personaggi differenti. Inizialmente Ellie appare come una ragazza dolcissima, tendente all'imbarazzarsi per qualsiasi cosa, poi svolta prepotentemente in una strafottenza che poi - da ubriaca - diventa divertentissima. Probabilmente l'imbarazzo è dovuto ai sentimenti che nutre per Brian, anche se questo entra in contrasto sulla battuta che lui le fa nella hall, in cui lei gli risponde per le rime. Qui, sono rimasta un po' attonita, anche se credo che Ellie mi riserverà parecchie sorprese nel futuro della storia.
Come ho già detto, divertentissima la scena della sua sbronza, in un crescendo di ilarità che si contrappone in modo perfetto alla tensione di Brian.
Hai un bello stile, fluido e scorrevole, e la storia si legge piacevolmente.
Hai appena acquisito una lettrice di fiducia, e cercherò di leggere e recensire quanto prima l'intera storia. Si fa leggere con piacere, davvero (^^)

03/09/11, ore 21:53

bel finale!anche se avrei voluto continuasse!xD lo ammetto non mi accontento mai :p però..bel lavoro..non è stato tragico e la fine della fanfic non si è sentita molto..sei stata "delicata"..brava..mi sei davvero piaciuta!alla prossima ;)

01/09/11, ore 13:02

NOOOOOOO! E' finita! E adesso come faccio? Mi mancheranno Ellie e Brian! Comunque questo capitolo è molto bello e non mi ha deluso per niente la piega che ha preso la storia! Innanzi tutto perchè Jimmy ha tirato un pugno a Brian, diciamo che se non l'avesse lo sarei stata! Non potevo sperare niente di meglio anche per la coppietta, visto che hanno fatto pace e adesso andranno pure a vivere insieme.
Mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa storia e spero che tornerai presto con una nuova!
Un abbraccione!

31/08/11, ore 21:45

Oddio che finale fantastico. Devo ammettere che è stato tutto abbbstanza veloce e indolore, ma comunque emozionante. Quindi complimenti ancora per la bellissima fic e spero vivamente che deciderai di scriverne una nuova! Baci, a presto.

31/08/11, ore 20:18

Non posso crederci è finita, sto per piangere...ok, troppo tardi. (si lo so, sono esagerata ^^). E' davvero brutto quando ti innamori troppo di una fan fiction, vorresti che non finisse mai, ma purtroppo è giunta l'ora anche per questa. Dovrò cercare un'altra fan fiction in grado di competere con questa. Sicuramente questa fan fiction va nelle preferite!!  E' stato un capitolo perfetto. Mi sono commossa davvero, è stato tutto così dolce *.* Brian in questo capitolo è stato davvero romanticissimo! E poi le canzoni che hai introdotto le ho ascoltate durante la storia e  tutto ciò mi ha preso ancora di più. Ha reso il momento ancora più perfetto.  E io ripeto:  l'amicizia tra Jimmy e Ellie è tremendamente bella!! E' ufficiale mi sono innamorata di loro due, della fan fiction e del tuo modo così fottutamente bello di scrivere. Complimenti cavolo!!
Poi mi insegnerai a scrivere in quel modo.. Prenderò lezioni private xD
Comunque davvero complimenti, non so che dire ( lo so che penserai: 'cazzo mi hai rotto i coglioni fino ad adesso come puo' essere che non sai cosa dire ?!') , semplicemente sei fantastica !
Continua così!
Un enorme bacio. Alla prossima!
Blood_
P.s. Io l'ho detto che mi disperdo troppo nei discorsi !  ^^

31/08/11, ore 20:12

oooooooooooh *^*
che dooooolci *^* quanto mi è piaciuta questa storia!!!
peccato che sia finita :(
vabbè, ognit anto finirò a rileggerla, ne sono abbastanza sicura
ooohhhh! che cariniii!!
quanto adoro brian zuccheroso *^*
vabbè mi devo calmare prima di finire in coma diabetico, non sono tipa da zucchero ù.ù
spero tornerai presto *^*
alla prossima! ;)

31/08/11, ore 19:30

Credo che questa sia la ff più Bella che abbia mai letto!
Hai del talento ragazza e Lo usi bene,molto bene.
Mi è piaciuta un sacco,soprattutto l'ultimo capitolo!
Baci.
Rossa.

31/08/11, ore 16:01

così è finita. finita finita. ç_ç
ho amato questa fan-fic come le mie Converse (?) e volevo che tu lo sapessi.
non l'ho mai recensita, ma ora che è tutto finito -purtroppo- ti ridico che la adoro.
mi piace il tuo modo di scrivere, i personaggi, la trama...ti adoro v.v
alla prossima,
_crue

31/08/11, ore 15:42

Non ci posso credere, ho le lacrime agli occhi.. è finita ç_ç
Grazie a te che mi hai riempito queste giornate di noia, spero di leggere altre tue Fic. Mi mancherà tanto la coppia Ellie-Brian, beh (ora faccio la drammatica) sarà difficile non poter leggere più un altro capitolo di questa Fic T_T Bravissima! baci Gheggo <3

31/08/11, ore 13:00

Bene, bene, bene... e così torna a comparire il nostro caro Brian! Chissà cosa si diranno quei due, anche perchè Ellie è imprevedibile. Jimmy, caro Jimmy! Se non ci fossero lui e Meggie come farebbe Ellie? Che posso dire ancora? Sicuramente che non mi aspettavo di trovare gli Avenged ad una festa, pensavo piuttosto che Ellie trovasse un qualche altro bel ragazzo con cui cercare di rimpiazzare Brian!
Comunque spero che il prossimo capitolo ci dia qualche rivelazione in più!

30/08/11, ore 20:36

Zzzzzzzz...Scusa sai, mi sono addormentata sulla tastiera da quanto erano noiosi gli ultimi due capitoli, che palla!! ...pfuahahahahahah! Sto scherzando ovviamente!! a chi voglio prendere in giro ?! Sei stata semplicemente grandiosa !!
Credo di essermi innamorata dell'amicizia che c'è tra Jimmy e Ellie. Penso che Jimmy, da come ne scrivi, dia un grandissimo senso di sicurezza ad  Ellie, anche per il solo fatto di averlo vicino a lei ( ma questa è solo una mia impressione).
E anche l'amicizia tra Ellie e Melanie è davvero bellissima . Lei è sempre pronta a consolarla, c'è sempre per lei, proprio come una vera amica *.*
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Ellie e Brian nel prossimo capitolo!
Complimenti ancora per quanto sia bella questa fan fiction (Lo so adesso sembro molto lecca culo :D )
Un bacione !
Blood_

29/08/11, ore 19:44

Noooo odio gli spoiler!!!xD vabbè vabbè dillo che l'hai fatto per il semplice gusto di farmi salire ancora di più la curiosità xD che dire..mi piace la tua storia..inutile che lo ripeta sempre..vorrei avere un pò di tempo per aggiungere qualche capitolo ala mia..vabbè..tmepo al tempo..sto pc di cacca dovrà pur funzionare dopo averlo aggiustato xD comunque dai..aspetto con ansia il prossimo chap son proprio curiosa di vedere cosa succederà xD continua così che mi piace sempre più..xoxo

29/08/11, ore 13:02

Mi meravigli sempre di più! Mi dispiace tantissimo per Ellie e mi ha colpito il fatto che si è tagliata le vene. Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Ellie e Brian, *-*
uuh non sto più nella pelle! Questo capitolo è molto bello, mi ha commosso il loro ritrovo e Jimmy è così dolce!
Grande, baci Gheggo :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]