Friends Forever
di BellatrixWolf

02/09/11, ore 23:27

Eccomi... se non sbaglio in questo secondo capitolo c'č un piccolo salto temporale rispetto al primo.
Le due ragazze vanno proprio d'accordo.
Renče si č quasi lasciata sfuggire il contenuto del sogno che ha fatto su di loro , ma si č ripresa per bene.
Da ciō che scrive sul diario , si capisce che la bionda č abbastanza scossa da quel sogno e inizia a porsi anche qualche domanda in pių.
Spero che aggiornerai presto per vedere come si evolverā la storia tra le due : resteranno semplici amiche o ci sarā qualcosa in pių?
A presto.

13/08/11, ore 20:20

Ehi!!!! Senti tu hai fatto i complimenti a me.. ma io te li rifaccio duecento mila volte!!! Oddio questa storia è una genialata, la adoroooo!!!!!!! Siiii Lucy e Reneè finalmente insieme!! Un sogno che si avvera!! Davvero complimenti, l'idea è veramente originale e io sto crepando nell'attesa del prossimo capitolo!!!! Ti prego dimmi che aggiornerai!!! Voglio sapere come continua!!!!!! Hahaha loro sul set... che cosa magnifica!! Non ci ho pensato due volte a inserirla tra le preferite!!!! Chissà che Lucy e Renee non abbiano pensato le stesse cose!! Hahaha no eh??? beh peccato ho sempre pensato fossero una bella coppia!! Fortuna che ci sei tu a creare per loro e per meeeeeee!!!!! Bnbn direi ke qst finisce dritto dritto nel paniere degli interessi in comune!! Hahaha pretendo di trovarti al + presto su msn!!!!! Ancora complimenti!!!