E tu, quando piangi?
di LivingTheDream

01/08/15, ore 00:32

Oh mio dio.
Okay, sarò sincera. All'inizio non l'avevo capito. Poi rileggo, e : "il marmo non risponde". Poi realizzo che ci sono Luke, Clive e Flora, alcune delle persone più importanti del Professore. E poi realizzo. No cioè tra poco piango! È veramente bella, e malinconica. Grazie di averla scritta! Un bacio, Amy

09/12/13, ore 13:38

Wow... è BELLISSIMA! *-*
Tristissima, sì, ma Bellissima!
Ho sempre amato il professore e lo amerò in eterno, e credere (perché Layton è IMMORTALE!) che sia morto è una pugnalata al cuore! T.T
Bella, bella bell!
Un Bacione, Margo!

02/08/12, ore 10:32

E tu quando piangi? Eh, bella domanda. E interessante che proprio Clive si metta a fare una domanda simile. Era forse curioso di sapere cosa avrebbe riposto il professore?
Però lui no, dici che il marmo non risponde. Ci sono sinceramente rimasta a questo punto, perchè trasmetti un brivido gelido, sinceramente. Il professore non risponde e tutti piangono contraddicendosi. Devo dire che l'affetto che provano per lui rimane, ma è troppo affogato nella tristezza.
A me però le storie tristi piacciono, anche se sono corte, anche se sono di poche parole. A volte non ne servono tante in effetti.

Kurisutaru

26/10/11, ore 15:38

Ciao sono nuova ^^
Allora la storia mi è piaciuta molto, anche se molto triste.
Complimenti.

10/08/11, ore 17:14

Salve, mi sono appena iscritta, ho girovagato un po' in questa fandom e ho amato il tuo modo di scrivere.
Semplicemente perfetto.
Con questa fic mi hai trasmesso un sentimento molto profondo.
Complimenti, grazie per averci regalato questa bellissima storia.
Misa

04/08/11, ore 19:23

Oh, sono viva.
Non son morta - o forse sì, momentaneamente sul fandom di Layton, ma tornerò, tant'è vero che mi chiamo Vanessa [?]

Bando ai convenevoli, recensiamo; qualcosa di breve perché non so bene come esprimermi.
Brutta. Brutta roba la tristezza. Qui ti taglia in due lo stomaco, si fa sentire come una pressa tant'è che io che non sono mai una persona felice e ti giuro che mi sono immedesimata in tutti e tre, senza escludere Layton, ovviamente. Ok, forse detta così risulta una cosa stramba ma tieni conto  che ho fatto un abbonamento per le recensioni nonsense e quindi è normale non comprendermi. E' uno strazio, nel senso più positivo del termine. E' bellissima nonostante il suo lato malinconico, insomma.  Mi limito perciò a fare i complimenti e null'altro. Ness.

E tu, quando piangi?
Quando Dream scrive certi capolavori.

04/08/11, ore 17:08

Evviva, noi siamo felici e contenti, infatti scriviamo cose depressive a go go.
Ovvio che la leggeremmo, ci basta solo sapere che l' hai scritta tu.
Che tristezza però... già ero un pò giù di morale e questa me lo sta buttando giù del tutto. Però mi è piaciuta, soprattutto il finale.
L' ultima frase svela tutto il "gioco" che avevi messo su. Riuscitissima e perfetta.
Ancora una volta i miei complimenti, sei davvero tra i migliori fanwritters di questo fandom.
Un bacione, Al