When you smile I melt inside.
di dirtytrenchcoat

28/03/12, ore 21:05

Nelle preferite.. Inserita
Nelle Seguite : Inserita
Nelle Ricordate : Inserita........
Si vede ke mi è piaciuta un sacco la tua storia X)))))) E molto bella e la scena Lemon mi ha fatto piangere con a Frank......
Gerand è stato davvero cattivo e str..... non capendo quanto facesse male a Gee...... :'(
mque veramente.... tanti complimenti mi è piaciuta moltissimo.

07/10/11, ore 20:39

Non avevo visto chi fosse l'autore della storia, poi quando ho letto le note alla fine, quando hai nominato l'altra FF ho detto: Nuooo ma allora è lei!
Questa FF mi ha davvero sciolta, sono assolutamente adorabili *-*
Frank...bè non ci sono parole. Gerard non mi piace, assolutamente, quand'è ubriaco o_o
Povero Frankie D:
Aspetto il prossimo capitolo di I'm writing this letter bla bla [cit.] a presto ^^

24/08/11, ore 00:31

eccomi pure qui!
dai, non sto a ripeterti quello che ti ho già detto. cioè, l'ho letta in anteprima, sono figa!
ti ripeto solo che è assolutamente una delle mie frerard preferite e che sei migliorata un sacco. voglio dire, sei sempre stata bravissima, ho amato tutte le tue ff (la prima dnvskdf *.*), ma adesso sei ancora meglio, cazzo.
ti amo quanto amo frank prostituta.
love, J

07/08/11, ore 22:46

Sì. Okay.
Probabilmente ne avrai abbastanza delle mie recensioni deliranti ma che ci devo fare se aggiorni con tre cose insieme? ù_ù
Quindi, sorbisciti pure sta recensione XD

«Ma sei ritardato o cosa?» chiese Frank, trattenendo una risata.
«Cosa. Ma probabilmente anche ritardato.»
AHAHAHAHHAHAHA DAIII LOOOOL

«Sei un… u-un prostituto?»
«Sono un gigolò, sì» rispose, ridendo. «Che c’è, deluso?» chiese poi, notando la faccia mezza sconvolta e amareggiata di Gerard.
VALE. Stai scherzando? No perchè. Io sto scrivendo una ff così. Cioè è TROPPO uguale. Gerard è ubriaco e Frank è un gigolò. Cazzo vale ò______ò che ansia ahahahahahah

Momento alla Sherlock Holmes di Susan: io so perchè Frank gli dice che non devono rivedersi *uu* vediamo se avrò ragione yo-oh.
«Non vorrei innamorarmi di te. E non chiedermi perché.» SONO FIGA, AVEVO RAGIONE FUCK YEAH. LOL

Gerard lo guardò storto, era deluso e dannatamente triste. «Mi mancavi.»
«A me manchi adesso, Gerard, ti sei visto? Smettila di bere.»
VALE. Io quando ci vediamo t'ammazzo, giuro XD Sto piangendo e non posso scriverti qui il perchè, ricordami che dovrò spiegartelo quando ci vediamo.

E boh è strabella, mi piace anche questa come le altre due che ho appena recenstio. E boh credo che questo non sia il momento più adatto per scrivere una recensione dato che ho una strana voglia di piangere e ridere boh XD ma comunque brava Vallina è strabella!
Love,

Robert.

05/08/11, ore 19:32

diamine è bellissima questa storia ma anke molto triste, ma sai sono felicissima perkè c'è un happy end e a me piacciono molto questo genere di finali. gee alcolizzato e frank prostituto wow una coppia perfetta che sono riusciti a uscire dal loro inferno personale.
attendo di leggere altre tue storie.
ciao

04/08/11, ore 14:44

Bella bella u__ù
L'idea di Frank gigolò mi è piaciuta e dispiaciuta allo stesso tempo, quel ragazzo è meraviglioso e nn ce lo vedevo proprio a fare la prostituta, però è stata un'idea geniale lo stesso *^*
Complimenti per la OS, scrivi davvero bene ^^

04/08/11, ore 11:41

Dovresti esserne davvero soddisfatta, perchè è una bellissima one-shot. u.u
Veramente, mi è venuto il magone quando Gerard ha trattano Frank come una puttana, la notte che era ubriaco; pensavo "Oddio, adesso rovina tutto, perchè deve sempre rovinare tutto??" e ci stavo male, stavo male per Frank con i soldi nella maglietta e stavo male per Gerard che non era Gerard.
Ciò significa che hai fatto un buon lavoro, buonissimo. :)
Complimenti!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

04/08/11, ore 01:53

"Da una parte sono soddisfatta" Ah-ha! L'hai scritto. L'ho letto.
Sappi che, sono passata dall'avere la lacrima lì, pronta per essere versata, al puntare lo schermo, esclamando ciò che poi ho scritto, nella prima riga.
Andiamo a parlarne... La lacrimuccia... Il Lacrimone, più che altro.
E' una di quelle storie che sa si vissuto, che spontaneo e, al tempo stesso, ragionato, in modo che tutto venisse al meglio. Non so, mi piace pensare che, certe cose, vengano scritte perché, semplicemente, non se ne può fare a meno. E questa è una di quelle.
E'... matura. Scritta bene e matura, appunto.
Scusa se non riesco ad esprimermi bene.
Il motivo per cui l'ho aperta penso che sia la chiave della storia stessa: il sorriso di Frank. Perché mi trovo assolutamente d'accordo con Gerard, quando pensa che, al mondo, c'è nulla di più bello, e poi, quando quel sorriso è rivolto a te, penso che sia tutt'altra cosa. Tutt'altro universo. Ed è bello, che Gerard ci si sia ritrovato, in quel posto.
Bhe, non che il fatto che fosse ubriaco sia un bene, ma si potrebbe dire che la sua più grande condanna- l'alcool, gli ha portato, lo ha quasi condotto, alla sua salvezza, ovvero a Frank. E' forse brutto, vederla da questo lato, pare quasi che, se non avesse avuto la fissa dell'ubriacarsi, non avrebbe mai conosciuto Frank. Ma questa è l'ennesima dimostrazione che, spesso, ciò che ti distrugge, ti porta a trovare la salvezza. E, una volta arrivata, sta a te, riconoscerla e non sempre è facile.
Che abbiano trovato entrambi qualcosa l'uno nell'altro si capiva, magari se ne erano accorti, di provare l'uno per l'altro qualcosa di forte ma... avevano paura, a domandarlo, anche Gee ce l'aveva, nonostante gli piacesse così tanto il suo gioco dei perché.
Inutile dire che, sono stata io, a sciogliermi, quando ho sentito con quanta fragilità Gee guarda Frank, stupendosi di come, una creatura così bella, non si schifasse di lui. Così come, non è stato Gerard, a disgustarsi, di Frank. Non c'entra il fatto che l'amore rimbambisca, dicono, quanto il fatto di capire il perché, una persona, fa ciò che fa, il cosa c'è dietro.
Frank deve essersi sentito non usato, ma distrutto, quando si è sentito prendere da Gee, in quel modo violento, così diverso, così meschino e vigliacco, da come lo aveva preso quel dolce e timido Gee quella notte, quello stesso Gee che gli chiedeva di non sorridere, perché si era già innamorato, di quelle dolci labbra distese, incorniciate da quel pezzettino di metallo che tutti sono certi sia da delinquente, da tosto, ma che, su Frank, gli da quell'aria ancora più birichina e da cucciolo, che è davvero adatta a lui.
Le motivazioni, per cui Frank non era più nello stesso vicolo in cui si erano incontrati... tenerissimo. Si stava dando da fare, perché, giustamente "se prima non mi aiuto io, come posso pretendere di aiutare chi amo?". Dolcissimo Frank.
Ma, dolce Frankie, Gee non ce la fa proprio, senza di te. Più gli stai lontano e più lui si dimentica di se stesso.
"«Sei sicuro di voler essere aiutato?»"
Sì... ecco perché mi piace, oltre a trasmettere molto, perché è reale, perché è questa, la domanda, che si fa.
"«Io ti dico che sono un postituto e tu mi chiedi perché non ti disprezzo?»"
"«Io ti dico che sono un alcolizzato e tu mi chiedi perché non ti disprezzo?»"
Posso solo sorridere, leggendo queste due frasi. Sembra reale, vissuto, eppure... così bello, da essere una favola. Ma non surreale e falsa. Ma vera. Accaduta.
Mettono una tenerezza immensa, quando Gerard domanda come ci si sente, a fare il lavoro che fa Frank, e la sua risposta... scommetto che gli è costato molto, dirla, perché si aspettava la domanda "Anche stanotte, con me, è stato così?" eppure, Gee, lo ha sorpresa: no, non voleva saperlo. Ed è proprio questo, questo, come tanto altro, che ha fatto innamorare Frank di Gee. Perché forse, t'innamori di quelle persone che ti sorprendono sempre. Oppure di quelle che conosci come le tue tasche... mh... sono due cose diverse, due sentimenti diversi, ma sempre amore è.
Sappi che ho letto la storia sentendo "I don't love you" non so... la storia mi sapeva di "tranquillo", non roba da ritmo sfrenato, volevo qualcosa che mi accompagnasse dolcemente la lettura.
Il sesso da ubriachi ahahah, basta che lo fanno loro due, allora va tutto bene xD.
Grazie mille per averla scritta e postata :3.
Ridi e pappa tanto Cioccolato.
xla.