E se...?
di Seele

01/01/15, ore 23:02

Amo troppo le tue storie,le ho lette molte e ogni volta né resto incantata...bellissima come tutte le altre ;)

16/08/11, ore 11:23

Come promesso, eccomi qui ;)! Anche se con un'enorme ritardo (scusa ^^"), ti faccio i miei complimenti per questa fic deliziosa *_*. Credo che quello che hai scritto sia la prova che non è necessario scrivere tanto per far venir fuori un buon lavoro. Con sole 183 parole sei riuscita a creare una situazione perfetta, verosimile e molto dolce ^^! Bravissima, scrivi davvero bene :D! Alla prossima, Francy

09/08/11, ore 10:49

è proprio vero, ha ragione kazuha.. "basta parlare!" !!! un bel bacio tra questi due ci sta proprio:)!! nonostante siano solo 183 parole, sei riuscita a mettere in piedi davvero una fanfiction molto molto carina:) complimenti! un bacione, Fla95

05/08/11, ore 15:54

183 spese al meglio, devo dire... ah, le tue storie mi fanno impazzire!
Tenerelli, come loro solito! Con heiji che ogni tanto si fa venire qualche lampo di genio che finalmente, dopo anni e anni che si conoscono, smuova la situazione tra i due!
Perchè è anche ora che i due si mettano insieme, sono fatti l'uno per l'altro!!
glielo dici tu o glielo dico io? eheh *___*

04/08/11, ore 21:22

Anche se piccola, è bellissima!
Davvero è troppo bella!
Kiss kiss SailorKilari!

04/08/11, ore 14:29

Veramente bella bela bella bella!!! Bellissima!!
Continua così!! Non mi sarei mai aspettata un bacio così da loro due!!! Bellissima!! Bravissima davvero!