Un normalissimo pranzo al ristorante
di Aki Mori

03/03/12, ore 16:05

allora...beh volevo dire solo che questa fic è molto divertente e simpatica!!!Comunque volevo dire che non la hai resa sdolcinata invece l'hai resa molto divertente!!!potresti fare la scrittrice!!!
p.s.sinceramente non sapevo che a Fang piacesse la carne cruda!!XD

01/02/12, ore 09:09

L'idea fondamentalmente è carina e il tutto parte bene, senza troppe pretese. Io personalmente sono una fan di Vanille e Hope, li adoro e li trovo tenerissimi.
Si prospettava una fiction carina, però ad un certo punto, viene quasi "tirata via".
Voglio spiegarmi meglio: per esempio la "scena degli spaghetti" non viene resa affatto. Vi è solo una citazione sul film della disney e basta. Chi conosce questo film, avrà potuto immaginare la scena, ma chi non l'ha invece mai visto? Avrei sviluppato di più queste parti.

08/08/11, ore 20:10

all'inizio,quando ho letto che erano su un ristorante su Cocoon sono rimasta stupita dato ke tutta la gang degli l'cie nel videogioco è ricercato da lo PSICOM,ma poi ho letto nelle avvertenze AU e ho capito^^(scusa ma ultimamente sono un pò distrattaù.ù),allora,cominciando...la storia è carinissima dando conto che io adoro la coppia hopexvanille ed è la mia coppia preferita(naturalmente dopo il lightxnoctis),brava!continua così^^.