Dichiarazioni
di Seele

10/09/18, ore 22:50

Ciao Princess_of_Blood! Sono d'accordo con te la storia è davvero carina. Sono contenta di averla letta soprattutto perché amo Heiji e Kazuha alla follia. Sarebbe anche ora che Gosho li lasciasse dichiararsi.
Visti i presupposti magari con la tua one-shot gli daresti anche ispirazione (Aspetto la loro dichiarazione da molti anni) ;)
Adesso vado a leggere anche altre tue storie.
In ogni caso a presto,
Hazza_love1D

15/07/14, ore 15:29

Ho adorato questa one-shot dalla prima parola fino all'ultima! Brava Seele *-*
Devo farti i miei più vivi complimenti! Hai reso bene i personaggi e ho adorato le infermiere e... perchè no, ancheil malvivente xD
So che hai scritto questa storiella eoni fa ma non posso fare a meno di leggerla e rileggerla! Solo dopo mesi mi sono decisa a recensirla :P quanfo era già inserita nelle preferite da un bel pezzo :P
Comunque spero di leggere altre storie su questa coppia scritte di tuo pugno :)
A presto Seele ^^
Baci e ancora complimenti :*
Gabriella !!

08/08/11, ore 11:52

aaahh bellissima anche questa!:) le tue storie con heiji e kazuha sono davvero fantastiche!:) quanto sono cariniii!:) le infermiere sono state davvero formidabili.. decisamente la mia parte preferita della storia! XD complimenti!!!

05/08/11, ore 15:50

Bellissimaaaaa!!
Ahah, le infermiere che fanno da pubblico sono un vero colpo di genio, sono morta dal ridere leggendo!
e la scena del brutto ceffo, perfettamente in linea con lo stile di Conan, dove anche la cosa più imprevedibile può accadere da un momento all'altro!
No, veramente fantastica! E quei due insieme sono troppo teneri!
bravabravabrava...

04/08/11, ore 17:09

Che bella storia!
Sei proprio brava sai?
Aggiungo la storia alle preferite!!!!
Kiss kiss SailorKilari!

04/08/11, ore 14:47

Bellissima one-short!! E poi è pure sulla mia coppia preferita :D Scrivi benissimo e in modo scorrevole.
Heiji e Kazuha sono così teneri, poi Heiji che si ingelosisce è unico xD
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la fine

"Heiji, forse non mi conosci cos' bene come dici" arrossì la ragazza sorridendo. "Perchè, altrimenti, avresti già capito cosa risponderò... e dire che sei un grande detective!"
Il moro si accigliò, col cuore in gola che batteva sempre di più.
"Perchè dici così?" chiese agitato. La ragazza alzò il viso e lo baciò, cogliendolo di sorpresa.
"... perchè altrimenti, avresti dovuto sapere che avrei risposto: sì!" esclamò sorridendo

Baci
BlueMoon Love

04/08/11, ore 14:46

Allora... Dove posso incominciare?? Da dire che mi piace un casino!!!!
Il titolo potrebbe essere "Innata gelosia"...
Beh... Un po' ci sta bene..
Comunque... Molto bella!! Davvero... E per dire la verità, all'inizio mi avevi fregata e anche io pensavo che Heiji fosse morto, ma poi quando o letto che delle mani la toccarono ho capito subito!!! Che belliniiii!! Tra il freddo si sono dichiarati... Davanti ad un criminale... Che bella!! Brava brava brava!! Si, i ho fatto un salto in quell'altra e l'ho letta!! Davvero bella!! Brava!! Mi piace un sacco "In fuga..."
Bravissima!! E quando puoi registrati su quel forum!! Mi raccomando!!