Moment nonsense
di Reghina

14/09/11, ore 08:26

Oh, veg *_* Quanto tempo che non leggevo cose tue su OP! Quanto tempo che non scrivo su OP, soprattutto ;O;. Ho un blocco tremendo: non scrivo più né su OP né su Death Note da qualche ehm...secolo? Ecco, sì, proprio secolo.
Come ben sai sto riprendendo lentamente & a piccole dosi a frequentare il forum. Spero di trovare oggi un minuto per risponderti alla role *_* e per rispondere anche all'altro con cui ruolavo.
Parlando della fanfiction: WOAAAH! Crocodile/Rufy. Io sono Rufy/chiunque quindi vado sullo SmokerRufy, Crocodile/Rufy...chiunque/Rufy! XD Ma leggere una storia tua, una vera vera storia CrocoRufy *___* awww! chebbbbellomammamia! *__* Non ne ho mai lette su di loro, nemmeno in inglese.
Perciò per me è una sorta di "novità", anche se ci ho fantasticato spesso per via delle fanarts XD. Come al solito.
Rufy in questa shot è carinissimo *_* e anche in modalità "supercoccoloso<3<3<3<3".
Mi è piaciuta un sacco *_*

09/08/11, ore 09:56

Non sono mai andata matta per il pairing CrocodilleXRufy, poi leggo una fanfiction come questa e ho cambiato subito idea *-*
E' davvero bellissima, me la sono riletta due volte (cosa che faccio davvero di rado)!
Rufy che non si fa troppi problemi nemmeno per dormire fra le braccia del nemico è davvero IC! xD
Mi piacerebbe leggere più fanfiction come questa... C:
Un bacione, ci si vede alla prossima! C;

04/08/11, ore 16:40

AUGURIIIIII CARISSIMAAAAA!!!
Uno strabuono compleanno!
Pensare che la festa è la tua,ma il regalo ce l'hai fatto tu!!!!
Stupenda! Io adoro la crocoxRufy quasi quanto la crocoXDofla.
Che scena meravigliosa *-* Rufy sul petto del sabbioso *ç*
Complimenti e tantissimissimi auguri!
Special happy birthday hug *-*
Anra =3

04/08/11, ore 14:03

La tua stalker di fiducia è qui!Quindi per pima cosa: TANTI AUGURIIIIIII!
*porge Chopper con gli occhi sbrilluccicanti e un Rufy che sorride tutto da spupazzare*

Ma passiamo alla storiella invece che terrorizzarti ulteriormente!
Coppia insolita,davvero, ma mi piace.Funziona in qualche modo.
il potere di Croco-boy è una fonte di nuovi giochi e avventure per il nostro capitano preferito.Se ci aggiungi l'indulgenza di un adulto nei confronti di un bambino troppo cresciuto con quella adorabile faccetta sempre sorridente,il mix diventa irresistibile!
Beh, ti sei fatta un bel regalo di compleannoXD
Non so perchè ma sta coppia mi sa tanto di fluffosa...ma con Rufy tutte le coppie sono fluffose e adorabili e scatenano le peggiori reazioni da fangherle!XDDDD

Ancora tanti auguri, oggi festeggia e divertiti!
Isa

04/08/11, ore 13:53

Ciao! Ma.. che carini *_* Una ff stupenda! Crocodile che si cruccia e Rufy che si addormenta tranquillo su di lui *_* è troppo cucciolo! Mi è piaciuta da matti. Mille complimenti e una valanga di auguri.

FeniceX