Shades of happiness
di sihu

15/12/11, ore 02:35

Cosa dire per incominciare?
Davvero bellissima!!!! xD
Mi piace tutta, mi piace il rapporto tra Bella e Jasper, sono fratelli alla fine, e dovrebbero dargli tutti più fiducia come fa Bella mannaggia!
Cucciolo mi faceva tanta tenerezza mentre leggevo che avevo voglia di entrare dentro allo schermo e abbracciarlo.
Già lui si sente ancora in colpa per quello che è successo al compleanno di Bella, poi gli altri-anche se involontariamente ovvio, non lo ferirebbero mai volontariamente- fanno così!
Cavolo!
Mi piace davvero tanto la loro chiaccherata, perchè lui non la giudica, anzi capisce e vuole capire quei due dubbi che ha, capisce i pensieri di Bella, rispetta la sua decisione e non si schiera da nessuna parte, sa quanto Bella e Alice si mancano a vicenda, ma bisogna capire anche Alice, ha semplicemente paura di perderla, di perdere la sua migliore amica, così come Edward che ha sempre paura, ma da quando l'ha sentito sa che è buono.
Mi piace il fatto che Jasper l'ha chiamato essere e non mostro e poi sarà un fantastico zietto *-*
Poi arriva Emmett bè sempre il solito, lui aggrazziato?
Ma doveeee ahahahaha una Bella felice nel vedere il suo fratellone, perchè poi ormai è di famiglia, così come ha detto Jasper.
Di come lo saluta e per fortuna c'è Emmett che fa sempre il "burlone" per così dire,almeno spezza la tensione.
Mi piace tutta l'aria di famiglia che si respira, la felicità, la tranquillità come ha detto Bella.
Molto dolce la scena di Edward che accarezza il pancione di Bella e poi la bacia, proprio una famiglia come dice Esme.
La tristezza di Rosalie in questo caso, fa capire com'è in fondo e il modo in cui Bella la rassicura è fantastico, anche perchè è vero, come farebbe senza i propri zii e nonni?
Alice bè è Alice, credo proprio che avrà un'armadio stracolmo fino alla maggiore età!!!! ahahaha ma è favolosa per questo no? xD
Comunque per concludere davvero bellissima xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/08/11, ore 01:08

Wow... mi è piaciuta davvero molto. Il dialogo tra Jasper e Bella l'ho trovato molto bello. Adoro Jasper e mi è piaciuto che avess un momento tutto suo con Bella, poi la riunione di famiglia è stata davvero dolce. Rosalie che comprende di avere un ruolo nella vita bel bambino grazie alle parole di Bella mi è piaciuta molto come scena.
Una one.shot piena di sentimento dove anche il più schivo dei Cullen ricopre un ruolo e dove l'algida Rosalie diventa una vampira insicura e fragile.... Davvero mi è piaciuta molto, complimenti... xD