With You I'm Born Again
di AurelioGleeKlaine

05/08/11, ore 01:05

Uhm... non per fare la guastafeste, ma credo che questa storiaq tenda a fare un po' acqua da tutte le parti. Sinceramente non si capisce quasi nulla. O meglio, la base della trama credo di averla capita, ma non arriva diretta, ho dovuto in qualche modo interpretare quello che avevi scritto tra le ighe perché mi sono sinceramente persa dopo circa tre righe. La lacrime di veleno sono state più o meno la cosa che mi hanno lasciata più basita. Non credo che la base di questa storia fosse male, il problema è che la resa è davvero oscura e chi prova a leggere credo si perda facilmente tra le righe. Non vi è coerenza, ogni frase sembra andare per i fatti suoi, quasi fosse completamente slegata dcall'intero contesto. Non c'è continuità, così come manca quell'elemento che porta avanti tutta la storia su di uno stesso piano. Anche il '9 anni dopo' mi risulta alquanto oscuro e, se ho capito qualcosa del presente grazie a quanto si sono detti Finn e Blaine, del futuro che proponi non ho capito quasi nulla. E non credo siano problemi interpretativi, ma credo proprio che la storia sia scritta in modo tale che il lettore non possa comprenderla. Mi spiace per la recensione negativa, ma credo questa sia una delle storie più incomprensibili che abbia mai letto :S