Amici
di MarsLove

05/08/11, ore 08:55

Semplice e diritta al punto. Mi piace! Sono curiosa di leggerne il seguito. Severus è proprio lui, in tutto e per tutto, anche se bambino.
Deduco che Sev ti piaccia non poco...
Complimenti per il piazzamento! :)

Tef

04/08/11, ore 20:51

Buonasera! Dove ci sono Lily e Severus, ci sono anche io! Le Drabble non sono il tipo di fiction che preferisco - tutta invidia, perché sono difficili da scrivere - ma riconosco che quelle fatte bene offrono un piacevole ritaglio, una sbirciatina fugace ai momenti passati dai nostri eroi. Per me, il momento che hai descritto costituisce la chiave di tutto. É veramente importante, e te la sei cavata bene. Anche io ho scritto di quel frangente - perché amo scrivere di questo pairing e di Sev in particolare. Un bacio

04/08/11, ore 20:00

Promette bene questa mini raccolta! (mi sembrava di aver saltato qualcuno nel giro di lettura e recensione delle fan fiction partecipanti) Come te, ho scritto pure io due drabble su Severus -adolescente e poi adulto- il tuo Piton bambino mi ha davvero colpito. La scena è la medesima del libro, ma poter leggere le sensazioni del bambino nascosto fra i cespugli le ha dato tutto un altro tono.
Attendo con ansia il secondo capitolo, alla prossima (: