Amami e basta.
di Sparrowhawk

07/08/11, ore 18:44

Vuoi la mia opinione personale, dico, la vuoi?
Ti amo; perché dai, prima scrivi su Alice ( e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, con la modalità incubo sono ferma al mondo della Regina ancora, c'è un certo galletto guardianoso che mi stressa - leggerò quanto prima, promesso <3 ) e poi mi scrivi su Persona 4? Oddiocielo, pensavo che quel gioco a parte me e qualche altra povera anima pia non lo conoscesse nessuno!
Mi sto gongolando come la prima volta, lo ammetto, sebbene Ryotarou non sia affatto uno dei miei personaggi preferiti - io amo Yosuke che mi ricorda un po' il Junpei del Persona3 ( e non ti dico quanto yaoi ci vedo, fra quello scemo ed il protagonista ma sorvoliamo )
E' carina, molto molto carina. Fa tenerezza vedere che il duro poliziotto si sta rifacendo una vita, dopo la scomparsa della mamma di Nanako.
Mio, questo 'nuovo personaggio' l'ho amata tantissimo. Lei aspetta e non demorde, lei ama e non s'arrende. Dove la trovi al giorno d'oggi una donna di questo tipo? Sono rare, più arrendevoli.
Non posso esprimerti bene ciò che provo e perciò mi limito ad un mucchio di complimenti <3
Brava, davvero brava!
Un bacio! Ness.