Twenty minutes to think that you're mine.
di Fifteen

12/08/11, ore 21:25

Ed eccomi qua, all'ultimo capitolo che hai caricato. inutile dire che aspetto con ansia i prossimi.
Malfoy, mi fa davvero uno strao effetto che passi da odiare Hermione, fino a cercare di capirla, beh, è un grande passo in avanti per il suo personaggio eh.
Davvero stupendaaa **

12/08/11, ore 21:22

Eeee rieccomi!
La cosa strana,ma interessante allo stesso tempo, è che ognuno dei due ragazzi ha come paura il padre, anche se in modi diversi.
Hermione perchè il padre ,da quanto ho intuito e capito,approfitta di lei, e invece Malfoy ha la orribile paura che il padre possa uccidere sua madre.
Tra poco mi ritroverai al sesto capitolo.

12/08/11, ore 21:18

Eccomi, sto leggendo tutto d'un fiato se hai notato!
Un tremendo sospetto mi sta nascendo sulla causa di quei segni!
Davvero, mi piace come scrivi, e mi piace il modo in cui racconto nello stesso capitolo il punto di vista dei due personaggi, la storia narrata sia da uno che dall'altra.
Beh corro al prossimo capitolo. :D

12/08/11, ore 21:15

Eccomi qui, scusa per il ritardo!
on ci credo,Malfoy ha dei sentimenti!
Ormai la curiosità di sapere cosa affligge Herminone mi sta totalmente mangiando vivaa!
Mi piace sempre di più! Corro subito a leggere gli altri capitoli!

05/08/11, ore 15:56

Molto ben descritta.
Stile strano ma... piacevole.
Mi piace, io li adoro.
Veramente è una fanfiction che mi ha toccato il cuore, giuro.
Pur non essendo ultimata, pur essendo a capitoli, ed il che capita raramente.
Complimenti, spero che continuerai presto.
baci
Noth x

04/08/11, ore 23:14

Ed eccomi qui,come ho annunciato appena 2 minuti fa!
Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato, e mi sono accorta alla fine di non aver quasi respirato.
Mi hai rapita. te lo posso garantire che ti ho messo tra le seguite. mi piace come scrivi, mi piace che descrivi i due punti di vista nello stesso capitolo, così non fai perdere il filo del discorso al lettore.
Beh che dire? Aspetto con MOLTA,anzi,MOLTISSIMA,ansia il prossimo capitolo.
A presto,spero,
*PsicoSoul.

04/08/11, ore 23:11

Occhei, devo dire che mi hai fatta incuriosire! non sono una fan sfegatat di Harry Potter ma,da buona NonFanSFegatata,ho guardato tutti i film e letto tutti i libri. Mi sono lanciata anche nella lettura di quelli in inglese :D
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
A dopo.