Naruto & Beautiful
di Dream_Maker

Brava brava brava bravissima!!!! Ti prego continua mi sn appassionata

Ciao,il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Ciaoooo!!!! Jessy Italy

Ciao Dream Maker. Sto che ti starai chiedendo il perché di questa orribile bandiera arancione,ora provo a spiegartelo.Il regolamento di Efp vieta nella maniera più assoluta le fiction scritte in maniera scorretta,intendo il sostituire i dialoghi con un semplice Hidan:bla bla bla invece di E allora Hidan disse/rispose bla bla bla.É estremamente importante,poiché in questo sito sono ammesse solo storie scritte in un italiano corretto.Inoltre é estremamente vietato inserire troppe scritte in maiuscolo e linguaggio da chat (intendo TOC TOC) perché può risultare molto fastidioso.Prima di scrivere una qualsiasi fic leggi bene il regolamento o rischi di ritrovarti la storia cancellata per una o più violazioni :/ Spero di non essere stata troppo dura,ma piuttosto d'aiuto.Un saluto

Io questa storia la leggevo già, ma non potevo recensirla perchè non avevo l'account di efp, ora sono iscritta e ne approfitto.
E' stato bellissimo rileggere questa storia daccapo uifhiudjifhid. *piccolo sclero*
A me piace molto come scrivi :3
Poi la storia si fa sempre più intrigante lalalalala.
Io vorrei che Shizume e il Jashinista facessero pace, e si deve togliere Temari dalle palle ç____ç Non la odio ma per me è abbastanza stronza v.v
Poi mi piacciono troppo Hinata e Deidara, come Shizome e Itachi jfhdks *-*
Kisame e Kakuzu non avrei mai pensato di vederli insieme, ma sono dolci *-*
L'apparizione di quelli della sabbia è stata una sorpresa, lalala looool
Scusa se sono così cogliona, sono fatta così HAHAHA
Beh, spero che continuerai presto, sono curiosissima di leggere il continuo.
SAYONARAAAAAAAAAAAA! :D

Ma sei viva? sono tre mesi e più  che non aggiorni.Comunque bella storia,scritta anche bene!!

hey,dream maker dove sei finita? sto aspettando da una vita il prossimo capitolo ma non arriva mai! Comunque complimenti questo capitolo e' un vero capolavoro
Bey Jessyitaly

09/08/11, ore 20:50

hhhhhahahhahahah
hahhahahahahahah
e la coppia precisa
della hyuuga...ma peggio!!!
c'e sviene per un deidAra!!!
oh mio Jashin!!
(Hidan: qualcuno ha parlato di Jashin?
Miku:Si io..
Hidan:sei Jashinista?
Miku:cattolica per metà e Jashinista pure...
Kakuzu:altri Jashinisti...
Miku:tranquillo bello!!
non gli farò spendere dei soldi ci tengo io
Kakuzu: Ti adoro
Miku:se se)
comunque apparte gli scleri
e venuta benissimo la ff