Questione di... Materie!
di CrazyV

10/02/13, ore 14:23

Ciao!! :) Ho letto questa ff per caso, e devo dire che questa piccola scenetta d'amore fra Inuyasha e Kagome mi ha molto intenerito! <3 Che coppietta dolce che sono! XD L'hai scritto molto bene il capitolo ;) Ciao ciao Saphira_chan

16/01/12, ore 22:05

Ciao!!!!!! Sono rimasta molto colpita dalla tua one shot e ho deciso di recensirla. E' veramnte molto carina, poi io adoro Inuyasha e Kagome *la piccola nefrit pensa a loro con gli occhi dolci a cuoricino* poi il contesto della storia è molto divertente e anche romantico aggiungerei.
Beh che posso aggiungere? Sei stata bravissima!!!
Kon'nichiwa!!!!!!!!!!!

09/08/11, ore 13:04

virgyyyyyy-chaaaaaaaan ciaooooooooo wooooooow *difende la sua sorellina crazyV dai lanci di armi, verdure e l'hiraikotsu che lo prende e lo rilancia verso il pubblico dicendone di tutti i colori* allora e fantastica l'one-shot ti prego non prendermi per una pervertita ma la parte della materia scienze, anatomia corporea >////< sesshy perchè non sei il mio prof. privato di scienze perchèèèèèèèè T.T, bhè io di algebra ci capisco tutto e solola geometria tutte quelle formuleee e segni geometrici :Q_____ ok penso geometria e perversione ooooonnnnnn, trooooopooooo bella e kagome che risponde: è la mia materia preferita kawaiiiiiiii troppo bella bhè l'ultima parte e fatta bene tranquilla, hai preso algebra, scienze anatomia, e storia l'one-shot è sulle materie quindi ti sei ben disposta per le materie bello bello bellooooooo bravissima ti faccio le mie congratulazioni ahaha kiss sakura_sama
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 01:11 pm)

07/08/11, ore 21:50

*_* *_*
ma... ma.... *rimane incantata di fronte allo schermo con gli occhi a cuoricino*
E' STUPENDA!!!!! Che bella shot!! Davveroooo....!! Anche se non eccessivamente lunga, è d'impatto e ti lascia un non so che di dolce!! Ti mette il buon umore davvero!
Bravissimaaa!! Mi è piaciuta moltissimo!! ^_^ Continua così!
Un bacione e alla prossima!!!
LadyMaya

06/08/11, ore 19:08

Inuyasha con algebra?? Nha meglio anatomia ahahhaha
Che malizioso eh?

Stai tranquilla l'hiraikotsu non te lo tiro xD
e poi anche a me è piaciuta questa storia, di solito non le scelgo di un solo capitolo, ma questa ...
insomma no comment meglio non disturbare i due, stanno studiando Shhhhhhhhh.

Giulia_Chan

05/08/11, ore 18:42

hihihihihihihi
*sghignazza* Vorrei farmi aiutare io in scienze dal bel fratello di Inuyasha ^^
Graziosa e spiritosa, anche se demenziale x)
A.M

05/08/11, ore 16:25

davvero molto carina, questa FF! ^_^ Kagome alle prese con la dannata algebra e, nonostante gli sforzi, non ci capisce un tubo. come la capisco.... -.- anke io detesto la matematica con tutta l'anima, ma.. ahimé. non ho un fustaccio come Inuyasha che mi distrae da quell'ammasso senza senso di numeri e formule.
x il finale, non fa nnt! assolutamente! è forte! anzi, permette al lettore di immaginarsi mooolte + cose! ^.^ continua così, CrazyV-chan! è bellissima! brava!
besoso, tua Alys-chan

05/08/11, ore 15:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok...mi sono fatta riconoscere come al solito vero Vi-chan???xDxD
No,veramente stupenda!!xD come fai a dire che il finale non ti piace??O.O *guarda stupita Vi-chan* e poi,che ti frega dell'altra storia,voglio dire non che la devi abbandonare,ma quando l'ispirazione viene bisogna coglierla al volo no?!xDxD
Che carini Kagome e Inuyasha alle prese con quella dannata algebra!!xD anche io voglio un ragazzo cosìììììììììììì!!!!!!!!!T^T
Ok dopo aver delirato abbastanza,ti saluto e torno a scrivere del mio amato assassino,così non impazzirai aspettando!!!:):)
Un Bacione!
tua Pluto-chan!^^