Dio, Hermione, perdonami.
di Noth

17/06/12, ore 21:08

Questa fanfiction mi ha veramente commossa! L'ho letta e riletta e non sono mai riuscita a trattenere le lacrime. Sei davvero molto brava. Descrivi sentimenti,emozioni come se fosse un vero romanzo. Certo,sarebbe triste se fosse successo davvero nel libro o anche nel film,ma rimane comunque una bellissima,drammatica e struggente fanfiction! Brava!

09/08/11, ore 01:34

Devo ammettere che ero molto diffidente. Non ho mai letto Ron/Hermione e quindi non era preparata. Mi hai sorpresa però. Molto bella, suggestiva, hai usato parole musicali e concordanti.
Ron che si uccide per lei, possibile. E' nel suo stile.
Molto IC. Complimenti!

08/08/11, ore 13:38

oddio!!! :'( è bellissima!! fa venire da piangere!! e per fortuna, Hermione non è morta sennò..diventavo una fontana!!!
complimenti sei bravissima!! :D

05/08/11, ore 21:42

Per tutti i folletti, Noth!
Che parole magnifiche... Sei un genio tu. Nessuno le usa bene quanto te.
Quanta poesia in ogni frase. Quanta dolcezza, quanta delicatezza, quanta perfezione in ogni singola parola, che si aggancia magicamente all'altra.
Brava, cavoli, brava! Bravissima, eccezionale!
Però, porca miseria, non ho capito bene... Hermione è morta, perché? Ha tradito Ron, no? E lui cosa ha fatto? Perché le ha chiesto perdono?
Oddio, perdona la mia stupidità...!
In tutti i casi, mi ha emozionato. Grazie per averla scritta. E' splendida come poche. Continui a sorprendermi.

Tua Simona