Your smile is different
di daphne 92

06/07/14, ore 17:36

Io adoro Fred ed Hermione sia come personaggi che come coppia, sebbene, ormai, è una cosa risaputa che il mio pairing in assoluto preferito sia Draco - Hermione. Forse la ragazza riesce a distinguere Fred da George perché lei, in fondo in fondo, prova qualcosa per lui, che va ben oltre la semplice amicizia e l'amore fraterno. Tess

22/09/11, ore 21:38

Eih ciao, ci si ritrova anche in questa fan fictiona  quanto sembra :D
Carina one-shot, veramente bella :D
credo che, per curiosità, proverò a leggere qualcosa su questo strano pairing... tra tutti i Weasley i gemelli sono i miei preferiti <3.<3
baci, cussolettapink
ciau

05/08/11, ore 17:39

Che carina! L'ho letta per caso, non sono una fan della coppia Fred/Hermione, però mi ha colpito...perchè è incisiva, rapida, dritta al punto, proprio come dovrebbe essere una buona flashfic!
Da un lato non lascia nulla in sospeso, ma dall'altro apre molti scenari...proprio bella!

Ancora complimenti,
Giulia

05/08/11, ore 17:19

Una fiction davvero deliziosa. Per essere la tua prima flash fic hai fatto davvero un ottimo lavaoro! Niente di troppo sdolcinato, una risposta degna della Hermione nata da mamma Row :) Una richiesta, la prossima volta però usa un carattere di scrittura in uno più leggibile per favore,le tue storie ne guadagnerebbero in godibilità a mio parere :)
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 05:20 pm)