Not just two teenagers.
di SassyUnicorn

13/07/12, ore 00:47

ti dico solouna cosa:questa ff è piena di emozioni (ovviamente parlo di Can We be More Than That?) che mi hanno accompagnata tutte queste notti in cui leggevo un capitolo alla volta per non "spoilerare",dato che ho iniziato a leggerla che era già completa,e che hanno bagnato il mio cuscino,lacrime di divertimento e tristezza e dolore. in due semplici parole,questa ff è FIGA!! PS: io lo sapevo che lindsey e alicia erano un pò troie <3

12/08/11, ore 01:13

Ah! Prima cosa, PERDONA il mio ritardo! Lo so, faccio schifo, faccio pena, però ce l'ho fatta ad arrivare e allora..
Beh, lo sai che penso. Mikey morto è troppo FUCK! e boh, sai che sta storia mi piace tantissimo quindi ok, sta recensione è inutile e fa pena quindi passiamo oltre...
Ti amo! <3

09/08/11, ore 18:32

L'ho letta tutta oggi, sia questo capitolo che quelli precedenti. Mi sono piaciuti tanto devo dire :3
Anche se la morte di Mikey...ç_______ç
Posta presto ù_ù non so tu chi sia precisamente, ma credo siamo entrambe nel Fucking killjoys, visto che conosci Tere XD

08/08/11, ore 00:49

Perchè?
Perchè mi fai piangere fin dal primo capitolo? ç_ç
Non so se sto più male per Mikey morto o per Gee che abbandona Frank..
Cioè... fjsbfdsnfds ç_ç
Voglio leggere il seguito al più presto, altrimenti non mi darò pace!

E comunque scrivi davvero bene :3

Nik

06/08/11, ore 15:27

Mikey morto! O.O Non ci posso credere.
Gerard che abbandona Frank! O.O Non ci posso credere ugualmente.
Questo capitolo è tristissimo, ma... ma sa di inverno e di neve e di freddo. Sa di tutte le cose che volevi trasmettere. Sì, sei migliorata anche se sei sempre stata brava, fin dall'inizio. Ma questo capitolo è... bello. Bello come un cristallo di ghiaccio, freddo e pungente. :)
Ovvio che seguirò il sequel, quindi.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

06/08/11, ore 09:00

ben tornata anke se a essere estremamente sincera speravo ke nel sequel della precedente storia miky non morisse, ma almeno si è scoperto quello ke poi gli è accaduto dopo il ballo!
molte domande affollano la mia povera mente appena sveglia, tra cui perkè gee ha abbandonato frank? le scuse ke ha elencato sono terribilmente banali, spero ke non imbocchi il tunnel della droga o dell'alcolismo!
ciao

05/08/11, ore 22:56

Ok,piango.Cavolo,piango,ti giuro.E' semplicemente bellissimo come sempre,spettacolare,tu sei fantastica.Boh,mi hai fatto provare quello che ha provato Frank.Mi hai fatto vedere le lacrime rigare le guancie di Gerard.Mi hai lasciata senza parole,dopo quello sguardo finale.
Oddio,ho già paura dei prossimi capitoli.So già che piangerò molto,perchè tu mi fai piangere praticamente sempre.Ho paura perchè so che mi farai stare male facendomi provare ciò che proveranno i ragazzi.Ma apparte tutto questo,siccome sono una masochista incallita,sai che leggerò i prossimi capitoli,vero?
Dio santo,bella sei,punto <3