Il Codice Gordon
di Aya Lawliet ___backupFGI

13/08/16, ore 22:12

Oddio, fantastica!!!!

Inizio col fare ammenda per aver scoperto questa Fic solo ora.
Continuo col chiedere venia per aver recensito solo all'ultimo capitolo, ma questa recensione spezzettata in dieci parti non sarebbe sufficientemente concreta.
AMO la serie di Lizzie McGuire.
Mi piace da morire perchè racconta la vita di una ragazza vera, normale, come tutte le quattordicenni del mondo, non è come Hannah Montana o I Maghi di Waverly o comunque le serie più recenti di Disney Channel.
Ma comunque, passando alla Fic: l'ho letta tre volte e la rileggerei ancora e ancora e ancora. E' fantastica! I personaggi sono fedelissimi agli originali, forse eccetto.
Gordo è... Gordo! E' esattamente lui, fino all'ultima virgola. Infatti, anche nella serie spesso provava a rivelare a Lizzie i suoi sentimenti, ma alla fine, per un motivo o per un'altro, non ci riusciva. Belllissimo anche il suo pedinamento, è l'amico miliore che si possa desiderare!
Miranda la adoro! Mi piace il genere di complicità che dai a Lizzie e Miranda, soo perfette. Poi Lizzie, è sempre solita tenera e impacciata :) i suoi pensieri sono esattamente quelli che ci si aspetta dal suo alter-ego xD
In conclusione, se non si fosse capito, questa Fan Fiction vola tra i preferiti, l'adoro.
Complimenti sinceri, sei bravissima!

Amo questa storia.. Perché non si sono messi davvero insieme? Piangoo

Mi dileguo, un bacio Tess❤️❤️❤️

23/09/15, ore 19:25

È la cosa più bella che abbia mai letto su Lizzie McGuire. Ho sempre shippato Lizzie e Gordo, e la tua storia è davvero fantastica, i personaggi sono completamente IC dall'inizio alla fine (il biglietto in codice è talmente da Gordo che mi stupisco che non ci sia stato un episodio con questa trama (?)). Povera Miranda ignorata ahahah. Matt è IC in una sola frase *si inchina*
Magnifica, scritta benissimo, non ho trovato nessun errore e la tensione tra le scene è perfetta.
Complimenti.
Tils*

05/08/15, ore 20:23

Storia molto bella perchè è tenera e romantica inoltre ho sempre amato questa coppia e mi ha compiaciuto non poco leggere una one-shot su Lizzie e Gordo....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:25 pm)

03/06/14, ore 00:05

Posso dire : "oh porca troia ti adoro solo per aver scritto questa os" ?
No giuro
In questo momento ti sto adorando
Ma che cosa pucciosissima *.*
Ok no
Piu che pucciosa
Superpucciosa
Ok la smetto
Mamamamamama diomio ti sto adorando
Oddio
No giuro
Ma è normale fangirlare per una cosa del genere
Ora ti stai chiedendo: ma chi è sta rinco forte che legge os su lizzie mcguire alle 00:04?
Ecco sono io
Spero di recensire altre tue storie in futuro
Ciaoooo

13/05/14, ore 16:05

Un ottimo espediente, davvero un ottimo espediente per farli mettere assieme! Non ci avrei mai pensato.
All'inizio il finale mi è sembrato un po' sbrigativo ma poi, rileggendolo, mi è piaciuto.
Devo dire la verità, forse mi sarebbe piaciuto di più se avessi fatto più capitoli, nel senso di una long, magari per dare un'evoluzione un po' più lenta e per concentrarti di più su alcuni tratti caratteristici dei personaggi ma l'ho comunque apprezzata. Complimenti.

17/04/14, ore 14:53

Complimenti, una storia davvero ben congegnata e anche molto divertente ahahaahahh <3 bella l'idea del codice!

01/11/13, ore 17:09

BELLISSIMA! <3 *O* <3
Allora, ciao!, io adoro e stra-adoro la serie TV di Lizzie Mcguire (<3) è... E'... TROPPO MITICA!!!
Peccato che io non abbia mai pensato prima di quest'anno di riguardarla, io ho visto la serie circa a 8 anni però non credo di aver visto mai tutti gli episodi e poi, credici o no, è l'unico programma di cui ricordo poche e varie informazioni, di solito ricordo per filo e per segno anche ogni singola puntata dei teletabbis vista ha più o meno 3 anni XD
Ho sempre avuto in simpatia Lizzie e Gordo, singolarmente, sì, ma più che altro insieme (<3) però non mi piace ammettere queste cose... Non con la gente che conosco per lo meno.
Sì, e visto che ci sono ti confesso anche un'altra cosa, ho sempre trovato che Gordo fosse molto carino °///°
Fin dagli 8 anni, ma anche adesso non è cambiato niente (queste cose mi imbarazzano)
Sei troppo brava davvero! Brava e geniale! Agli SMS proprio non avevo pensato, subito proprio come Lizzie ho pensato alla sostituzione dei numeri con le rispettive lettere (però in effetti sarebbe stato troppo facile).
Beh, ancora complimenti, ti saluto!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3

07/08/13, ore 22:03

Questa oneshot è veramente bella!
Gordon e Lizzie mi sono sempre piaciuti insieme, e secondo me sei riuscita a caratterizzare veramente molto bene i due personaggi :)
L'idea del messaggio in codice è a geniale, e il modo in cui hai concluso questa storia, con un po' di suspence e di smarrimento è brillante :)
Ancora tanti complimenti! :D

Cicuta

16/09/12, ore 19:10

Ma che dolce questa shot, davvero. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione. Mi sembrava di vedere una puntata dello show (che fra parentesi è stato la mia infanzia xD).
Quanto mi piacevano quei due insieme, non vedevo l'ora che succedesse qualcosa.
Ti rinnovo i miei complimenti, un bacione.
S. <3

19/08/11, ore 00:10

Ei ciao! si ormai stasera sto leggendo la maggior parte delle tue storie o meglio sto leggendo tutte quelle di cui conosco il fandom! mamma mia che bella shot! molto originale, dolce e divertente! ma una cosa lizzy gliel'ha scritto in codice l'ultima frase o scritta proprio a lettere ?
complimenti ancora a presto ciaoooo
eby