Il prezzo da pagare
di soul_in the night

05/08/11, ore 20:02

Ciao Soul.
La tua storia, la tua riflressione mi ha fatto riflettere.
Scusa il gioco di parole.
Anchio credo di essere non so un artista, o meglio spero di diventarlo.
Ciņ che amo č Scrivere ( sopratutto scrovere), disegnare, e fotografare.
Quando faccio ciņ, anche se so di non essere brava, che le persone possono non capirmi, sono felice. Perchč č il mio mondo, la mia anima.
Anche io come la pianista sono stata male, sono caduta in depressione, ho rischiato l'anoressia.
Ma la scrittura, i mille colori, i brevi attimi che riesco a catturare mi hanno salvato.
Mi dicono che sono un asociale, che ho poche amiche e che non diveterņ mai nessuno.
Ma a me non interessa. Io non ho bidsogo di fama o soldi. Io ho bisogno di sentirmi in pace con me stesssa. e cosi lo sono.
Ho poche amiche? nessuna cara? Vuol dire che non ho ancora incontrato un animo come il mio, qualcuno che possa comprendere.
perdo tempo a catturare cose per gli altri stupide?
Sono attimi di vita che riflettono un qualcosa che forse solo io vedo, ma va bene cosi.
Ti ringrazio per aver scritto questa breve storia, per avermi mostrato che come me ci sono altre anime sole, forse un giorno ne inconterņ una,o forse no.
ma se la solitudine č il prezzo da pagare per essere me stessa, per sentirmi felice, anche se incompresa.
Sono disposta a saldare il conto con un sorriso sulle labra e la gioia nel cuore.
Ancora grazie.
Un bacio.