Mars was bright that night
di BelleAmie

09/08/11, ore 21:30

L'IC dei personaggi è impressionante, davvero. Questo dialogo tra Silente e Harry è estremamente realistico, i loro atteggiamenti sono perfettamente in linea con quelli dei personaggi della Rowling. Ce li vedo proprio, a parlare in quel modo!
La frase sul fatto che la vita sia insensata, e la morte estremamente logica, è assolutamente da Silente. Tu non sei la Row sotto copertura, vero?xD
Capitolo ottimamente scritto, come sempre, divento sempre più curiosa di conoscere gli sviluppi della storia. A presto.;)

09/08/11, ore 20:58

Ohhhh, lo è da tempo!
Ok, sto delirando, ahah!
Volevo solo dirti che, nonostante i tuoi capitoli siano corti, sono sempre belli e ben scritti ^^
Ci si sente, Ari.

07/08/11, ore 17:25

Molto interessante anche questo capitolo!
Mi è piaciuto leggere della reazione dei ragazzi alla notizia dell'asteroide, trovo i loro comportamenti IC: Hermione che si affanna a cercare una soluzione, Ginny che la contrasta, Ron che sta zitto per poi dire qualcosa con voce roca, Harry che prova per Hermione un affetto che non provava da anni... mi sono decisamente piaciuti. Anche la scena finale, è molto carina l'idea di Ron e Hermione che si baciano, e Harry e Ginny che tolgono il disturbo.;)
La storia mi incuriosisce molto. Aggiorna presto!

06/08/11, ore 16:57

Il discorso di Silente è... beh, perfetto in ogni singola lettera. Il personaggio è IC in una maniera impressionante. Tutto ciò che ha detto corrisponde alla perfezione al Silente della Rowling, l'incitamento a vivere gli ultimi mesi della propria vita senza sprecarli, ad accogliere la morte come una nuova, grande avventura... mi è piaciuto tantissimo, davvero.
La storia si fa sempre più interessante e originale. Sono curiosa di vedere cosa faranno Harry, Ginny, Ron, Hermione e tutti gli altri, adesso. Hai avuto un'idea a dir poco geniale... alla prossima!

05/08/11, ore 22:40

Bellissimo anche questo capitolo. Adoro il modo in cui hai descritto il rapporto tra Harry e Ginny, e il modo in cui lui ama tutto di lei. Insieme alle Grindeldore, loro sono la mia coppia preferita, e mi è piaciuto leggere la dinamica tra i due personaggi.
Il tuttto condito con il tuo a dir poco ottimo stile.;)
Sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia, spero di leggere presto il seguito!

05/08/11, ore 22:12

E dopo le stupende one-shots ti dai alle storie con più capitoli. Te l'ho già detto, mi piace molto come scrivi e cosa scrivi, e ne approfitto per dirti che non recensirò tutto, altrimenti credo che mi segnaleresti all'amministratore per stalking.  Quello che posso dire è che, oltre allo stile che è impeccabile, si sente che tu sai cosa scrivi, e non solo perché fai i nomi delle costellazioni. La tua narrazione fa porre attenzione al dettaglio, ma l'insieme non ne risente. Ancora complimenti.

05/08/11, ore 20:27

Accidenti se sei brava! Mi intriga davvero questo inizio ;)
Mi ci è voluto un po' per estrapolare un qualcosa dalla prima parte della tua ff; l'unico passaggio che non ho capito è questo "La Balena e il Delfino si tuffarono nel nero, i Cani da Caccia vennero sguinzagliati e corsero verso galassie lontane, alle calcagna della Lepre. Perché rimanere? Il Cigno spiccò il volo assieme alla Colomba, volteggiarono insieme e si fusero col Sole. Pegaso galoppò verso Alfa Centauri e con le ali poderose dipinse nuove nebulose. Lo Scorpione fuggì attraverso le maglie del Reticolo, e l’Unicorno morì sotto il pianto della Vergine. Il Tucano e l’Uccello del Paradiso scapparono via. Lo zero assoluto dell’universo era sempre stato troppo freddo, per loro".
Insomma, per me è stato una sorta di enigma! XD
Spero che tu possa chiarire i miei dubbi; io, intanto, sono sicura che continuerò a leggere quando i nuovi capitoli arriveranno!
Un bacio, Ari.

05/08/11, ore 19:41

Wow, che bellezza! Io adoro le stelle e sono incappata in questa one-shot per caso! Originale l'incipit, intensa e molto particolare. Veramente suggestiva!

05/08/11, ore 19:22

Ciao, sono una delle giudicie dell'Half Day Contest, e ti lascio questa recensione premio! Dunque... questa si chiama Originalità!*_*
Mi piace molto l'idea per la tua storia, è interessante e innovativa, quindi sicuramente la seguirò. Credimi, le descrizioni iniziali sono a dir poco sublimi e perfette. Hai parlato del movimento dei pianeti con un lessico ricco, ein un modo... beh, sembrava quasi di essere lì ad assistere alla scena.
Spero di leggere presto il seguito.^^