Ricci e capricci, liberatemi da questi impicci!
di Echoes of a VOice

Mi piace un sacco questo tuo piccolo scritto ^^ davvero originale l'argomento xD sono abbastanza d'accordo con i voti che hai ricevuto.
Molto ben scritta e ... a questo punto, non mi resta che frugare in qualche altra tua opera, per curiosità!! :D :D
ancora tanti complimenti!! è stato facile, far spuntare un sorriso al lettore ^^
Brava!
Risa

Il tuo modo di scrivere mi ha coinvolta davvero molto: mi piace il tuo modo di strutturare le frasi, di articolare i pensieri, di incastrare fra di loro le proposizioni. Forse è la cosa che mi è piaciuta di più, anche rispetto all'idea di fondo della shot - che ho comunque apprezzato moltissimo, dato che condividevo lo stesso problema di Hermione fino ad un paio di anni fa, quando ho finalmente trovato lo stratagemma per tenerli a bada!
Devo quindi farti i miei complimenti e ringraziare il contest: senza questo, non ti avrei mai trovato ^^ vado di volata a leggere qualcos'altro di tuo, e per ora ti rinnovo i complimenti! :D
(Ah, e complimenti anche per essere entrato nella testa di una ragazza così bene xD)