Crònos kai Anànke: over the Distance
di Edhilberin

12/08/12, ore 16:12

Allora.. salve anche qui :D

Ho deciso che a questa storia non farò nessun tipo di analisi, perciò, mettetevi l'anima in pace xP

Premetto che 'Il signore degli anelli' non lo conosco perfettamente, non ho mai letto un libro o visto un film fino alla fine ..personalmente li ho sempre trovati un po' molto pesanti, e benché il genere sia tra i preferiti questo l'ho sempre messo un po' da parte.

Dunque, ho deciso di buttarmi su questa letture per farmi un po anche un'idea di voi 'prima' di Queer as folk, e quello che ho letto fin'ora debbo dire che mi è piaciuto, e parecchio *disidratazione + dissanguamento* ..ho quasi mandato in tilt la tastiera per i litri/quintali di bava. *Q*
Mi avete moto incuriosita per la visione dei personaggi che trovo ben caratterizzati e rappresentati. E se ho ben capito, Elros sarebbe Gab, mentre Lanthir è Jonathan?? Ditemi se sbaglio, per favore.. in questo momento sono fusa..

Ho finalmente capito il vostro modo di lavorare a 'quattro mani', e c'è voluto questo prequel per arrivarci, ME GENIA *si applaude* Anche io ero interessata a realizzare qualcosa del genere ma .. T_T babbé.. sarà per un'altra volta..

La differenza tra voi 'autrici' si nota e molto chiaramente, riuscite e far combaciare le scene molto bene nonostante il diverso stile. Brave davvero!

Che altro aggiungere? Sono curiosa di leggere anche il seguito di Cronos, ma dopodomani parto per le vacanze e dovrò dire addio al pc per un mese (o quasi) quindi credo che mi ci immergerò dopo che sarò tornata.
Avete fatto un bel lavoro, comunque, fin'ora.

Brave e continuate così.. (implicito avvertimento anche per la long su Qaf, che non riuscirò a leggere prima di essere tornata, purtroppo T_T)
xDxD alla prossima

05/03/12, ore 18:12

Questa non l'avevo ancora letta.... adesso si, sono ufficialmente innamorata di Lanthir!!!!!!!!!!!! Anche se al primo posto per me, rimane sempre Aragorn, come penso si sia capito!! Comunque ora mi sono chiare molte cose sulla confidenza che c'è tra Elros e Lanthir!!!
Citazione: ""Oggi, solo per oggi...ora...sono completamente tuo.
Domani tornerò alla mia vita e fingerò di essere quello di sempre, con l'animo indurito, il cuore freddo e privo di emozione, ma dentro di me rimarranno il desiderio che mi hai fatto provare e mi farai ancora sentire oggi, e le tue parole che hanno scosso così enormemente il mio cuore...Lanthir"" Non hanno scosso solo il tuo di cuore queste parole Elros!!!!!
"“Ti sbagli su una cosa.. tu non mi dimenticherai mai!”" Ecco appunto, non lo si può mica dimenticare!!! Ai ragione è davvero unico!! Bravissssssssssime!!!

04/10/11, ore 01:28

Oh che bello non avere sonno all'una e mezza e dilettarsi nello scrivere recensioni ^^ Che dire, mi sa che mi sono follemente innamorata di Lanthir *__* Seriamente, è davvero un personaggio intrigante, voglio dire ha mille sfaccettature è ricco nonostante appaia, superficialmente, il classico "Figo-simpatico" della situazione... In realtà è proprio complicato! Adoro quando i personaggi si "scartano" pian piano sorprendendo i lettori. Beh in quanto a erotismo poi questo spin-off è ineguagliabile rispetto alla "fic-madre", almeno per ora. Complimenti vivissimi, ancora... Cavolo a furia di recensire mi sono scordata come si criica una storia ^^'' Ma quando c'è poco o nulla da ridire sono ben felice di elargire complimenti, li meritate tutti u.u

18/08/11, ore 16:06

QUOTE]"...mi avevi promesso che avresti anche potuto continuare fino a notte fonda.
Io non vedo nemmeno stelle in cielo per il momento" [/QUOTE]
Adesso non esagerate :):) potreste disidratarvi se continuate in questo modo :shifty:

[QUOTE]Sai perché dopo questo incontro farò di tutto per evitarne altri, fra noi due?
perché temo per il mio cuore e non voglio - che Eru Ilùvatar ascolti la mia preghiera! - che venga rapito da te, come potrebbe invece accadere in altre condizioni.
[/QUOTE]
Frase molto interessante questa :shifty: :shifty: :shifty: in pratica si sono rivisti e quindi.......... non c'è l'altro ....però forse........ no....... bho! Vedremo :):):)

[QUOTE]"Sei una delle creature più narcisiste ed insopportabili che io abbia mai incontrato" - aggiunse, sorridendogli limpidamente - "Ma hai un cuore buono ed un animo profondo che io non penso potrò mai avere. Per questo mi auguro che tu trovi quegli occhi azzurri che ho visto, e quelle mani curate ma forti...mani di re oserei dire[/QUOTE]
Cooooooooooooooooooooooosa?????????????????????????
State dicendo quello che penso io??? :shifty: :shifty: :shifty: I re attualmente nella storia sono 3, Aragorn si sta dando da fare e non penso che sia Teoden :):)........ è lui? :D :D :D adesso sono curiosissima:)

[QUOTE]Era stato Lanthir.
Sì, solo ed esclusivamente Lanthir.
Doveva essere così.
[/QUOTE]
Piccolo lui che non vuole ammettere la verità :):) questa è forse l'unica fanfic dove il tizio di cui si parla mi è simpatico :):) non forse la seconda:)

[QUOTE]Ma quando raccolse infine anche le proprie armi e si incamminò nella direzione opposta a quella intrapresa dal giovane, al semplice pensiero di rivederlo in un prossimo futuro, le sue labbra si incurvarono in un malizioso e divertito sorriso.
Lanthir sei unico! :D :D

Ragazze questi capitolo degli spin-off sono pericolosissimi:):) alla faccia del loro primo incontro, della loro prima...seconda...terza...ecc ecc volta :):):) ma è stato bello leggere di quanto possano essere dolci e affettuosi, anche se loro cercavano di nasconderlo.

Che posso dire, complimenti ragazze e grazie!

07/08/11, ore 18:06

Elros non dovrebbe perdersi in tutti questi dubbi, trovarsi davanti Lanthir nel bel mezzo di una foresta farebbe andare fuori di testa tutti, nessuno escluso!!
Qui abbiamo però un Elros giovanissimo, che non ha mai avuto nessuna esperienza quindi è chiaro che è spaventatissimo da quello che prova, dal desiderio che sente per un Elfo di luce, tra l'altro. Dovrebbe essere suo nemico, e invece prova un attrazione fisica che non riesce a controllare.. ma lo farà Lanthir, tranquillo!! :)
Grazie per questa bellissima sorpresa, ragazze, vado a leggere il secondo capitolo!! :)

07/08/11, ore 16:13

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: caspita!!!!!!!!!!!

Oltre allasscena di ..... quella in se che è esntremanete calda,moooolto calda.... sono stata colpita dalla passione e sembrava già quasi amore o attaccamento, o ..sembra che uno odi e ami allo stesso tempo l'altro, c'è qualcosa di violento tra loro e di così dolce.......... non mi avete del tutto convinta che fosse la prima volta per Elros........:):) scherzo ma ragazze è uno studente eccellente!!!
Mi hanno intenerito tantissimo i loro battibecchi sulla soffernza, fra tutti e due bisogna dire che ne hanno avuto una bella dose.
Sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà la storia tar di loro, sarà solo una riunione o ci sarà di più?

Ribadisco! Grazie ragazze! ^__^

07/08/11, ore 15:58

[QUOTE]Voglio avere il piacere di sentire la tua carne sciogliersi contro la mia, il tuo sangue fluire caldo contro la mia pelle..." - aggiunse, con un tono sensuale di cui non si era nemmeno reso conto.[/QUOTE]
Lathir non hai ritegno, lo hai appena incontrato, vuole ucciderti e tu gli dici queste cose????? ^_^ ^_^ ^_^ sto ragazzo.....elfo.... deve essere nato proprio così! :P :P

[QUOTE]Uccidimi, e la morte tanto cara al mio popolo sarà dolce oblio in questo corpo che non ha conosciuto altro se non duri e fortificanti allenamenti te ne sarà grato.

Insegnami le cose che sai e che ancora sono a me ignote, guidami sul sentiero della perdizione, e mi avrai completamente"[/QUOTE]
Elros??? Povero piccolo, dire una cosa del genere a Lanthir è come aprirgli la porta della camera ^________^

[QUOTE]"Possiamo far finta di essere due persone normali che compiono un atto normale, per quanto non mi sia chiaro nemmeno se sia giusto che due individui dello stesso sesso...facciano queste cose" - proseguì, con un pò di imbarazzo - "Ma non è la verità, Guardiano del Bosco.

E non lo sarà mai, dovesse nascondersi il sole di fronte a questa maledetta passione, ed esserci favorevole il crepuscolo"[/QUOTE]

Un attrazione davvero speciale e molto forte, vedremo dove porterà!

PS. WAW! Non era esattamente la giornata giusta per leggere questo capitolo, fa già abbastanza caldo :):):)

Siete grandi!