Legami.
di Drop Of Blood

06/08/11, ore 09:19

Vedi che hai già una recensione?? E' un'opera d'arte, Bellamy!
Molti tralasciano i rapporti fraterni in questo telefilm, concentrandosi perlopiù su quello fra i fratelli Salvatore. Leggere di Eijah e Klaus è stato un toccasana per la mia povera mente e per i miei occhi gonfi e rossi (maledetto display).
Hai una tecnica che non ha eguali, e lo sai. Te l'ho detto mille volte.
La prima parte è meravigliosa: Klaus che viene picchiato dal padre ed Elijah che tenta debolmente di difenderlo, capendo il perchè di tutto ciò.
La seconda parte  è altrettando bella, forse meno poetica, e più diretta.
Elijah dopo il sacrificio di Klaus, inorridito dalle tante vite spezzate quella notte. *goccioloni salati per Jenna :(*
Ecco perchè ho detestato tanto Klaus: Jenna-non-doveva-toccarmela! *abbaia*
Ma è proprio bello, quindi...*si ricompone*
Sono felice che hai dato spazio ad Elijah, perchè sinceramente lo preferisco fra i due. I suoi capelli fanno swish! Ahahah
Ritorno seria per farti mille complimenti.
l u l l a b y

05/08/11, ore 23:19

Scusa se rompo ancora!!xD
Ma adoro il tuo modo di scrivere, molto poetico.
Eh si! Klaus ti piace eccome xD e qua entra in scena anche Elijah
, altro personaggio molto affascinante.
Anche questo un legame fraterno molto complicato, io sono abituata a fantasticare più che altro sul legame dei Fratelli Salvatore, infatti ho scritto molte cose su loro due, però anche questo legame fraterno sono sicurissima che nella terza stagione mi colpirà moltissimo. E poi ci sono così tante domade.. A Klaus cosa gli serve Stefan? E poi voglio conoscere tutta la famiglia intera degli originari..Mamma mia!! Che curiosità!!xD
La descrizione iniziale è così stupenda, la giornata sembra essere meravigliosa, invece ecco Klaus che piange e suo fratello  va in suo soccorso. Diversamente la descrizone di Klaus mi ha rattristato moltissimo, sembra così indifeso poveretto!! Invece ecco che si farà beffa di tutti in futuro.
La parte in cui il protagonista è una Klaus millenario, che parla del legame di suo fratello mi è piaciuto moltissimo e spero veramente che a Klaus importi qualcosa di Elijah, si scoprirà nella terza stagione? Altra domanda. xD Come puoi intuire non vedo l'ora che inizi la nuova stagione di TVD.
Beh complimenti ancora! Sei molto brava.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo. =)