Kiss the rain
di Claire Marie Blanchard

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/17, ore 00:21

Sono esterefatta! Non so se quello che ho letto è solo uno sfogo della vita o pura realtà! Io adoro questa storia e anche se è complicata e magari perfetta, la base c'è ed è stupenda! Ti prego non abbandonarla, al massimo ricomincia da capo e se così sarà, sarò lieta di darti una mano dialer idee sia per il vero e proprio scritto.
Ti lascio anche la mia mail, così se ti va, puoi sfogarti o parlarmi semplicemente di quello che vuoi. Premetto che tra un po' compio solo 16 anni (guarda caso proprio il 30 giugno - coincidenza? Non credo;)), ma se ti va io ci sono.
Baci Lunari, UsagiTsukino
Mail: usa.mamo.crystal@gmail.com
P.s. A proposito il mio vero nome è Elena, ma per gli amici sono Usagi (si mi chiamano realmente così perché hanno accettato la mia fissazione era Sailor Moon - e la cosa mi rende felice). Aspetto tue notizie ;)

25/04/17, ore 23:47

Sapevo che Seiya era uno stronzo! Adoro il fatto che mio fratello (scusa, ma come tu ti impersonifichi in Minako, io mi impersonifico in Usagi) abbia tirato un pugno in faccia a quel idiota, per avermi fatto soffrire e neanche poco. Adoro che sia io che Mamoru, iniziamo a provare la mancanza di qualcuno e adoro questa storia e i commenti che lasci alla fine, anche se non sono riferiti a me in quanto arrivo solo ora a leggere e recensire le tue meravigliose storie. Ti prego torna a scrivere perché mi mancano due capitoli e sono sicura che rimarrò bloccata sul più bello e il mio cervello comincerà a inventarsi tremila finali per questa storia. Quindi ti prego torna a scrivere! Aspetto tue notizie mi raccomando, intanto leggo gli altri due capitoli! ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino
P.s. Sto scrivendo anch'io una fanfiction e appena l'avrò terminata inizierò a pubblicarla, quindi se ti fa piacere ti avviserò appena inizierò a pubblicarla. A me farebbe molto piacere che la leggessi e dessi la tua opinione. Fammi sapere! Baci Lunari!

25/04/17, ore 17:09

Nella mia testa si fa sempre più chiara e palese l'idea che Seiya ha tradito Usagi con chi se non con Setsuna? Non so perché, ma evidentemente non sono l'unica che la vede come la solita acchiappa-uomini della situazione. Comunque non sono ancora certa è questo mi porta, senza alcun dubbio a leggere il resto della storia. Spero davvero che tu riprenda a scrivere: sei bravissima, adoro le tue storie e poi non voglio rimanere interrotta sul più bello, cosa che molto probabilmente accadrà!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

25/04/17, ore 16:32

I colpi di scena mi piacciono e poi so che sei una fan sfegatata di Mamo-chan, quindi il colpo di scena sarà quello che la mia mente ha elaborato: ho sempre visto Seiya donnaiolo e sono sicura che tu la pensi come me! Quindi vado avanti col leggere, ma tu riprendi a scrivere, ti prego!
Aspetto tue notizie. ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino!

08/11/12, ore 22:52

My love,
Arrivo un po' in ritardo a recensire, scusami tanto ma diritto pubblico non mi lascia respirare.
Che dire? Era ora che aggiornassi. Kiss è mancato davvero tantissimo in questo periodo, ma la cosa più bella di tutte e che tu ti sia rimessa in gioco anche in questo fandom.
Questo capitolo è davvero bellissimo!!!
Ti dirò, mi ha fatto sorridere molto la tua descrizione di Mamoru womanizer xD
Chissà perchè me lo aspettavo che quella parola non sarebbe mancata.
Mi è piaciuto davvero moltissimo. Adoro molto questa storia, e soprattutto il nostro Motokino.
Davvero ottimo lavoro!
Aggiorna presto!!!
Alla prossima
Sun

03/11/12, ore 00:29

Ciao manu,
Ho letto tutti i tuoi capitoli in un sol fiato :) mi sono appassionata veramente alla tua storia, anche se siamo all'ottavo capitolo e ancora non c'è stato l'incontro con Usagi e Mamoru lo attengo con ansia :)
Mi piace come rendi partecipi tutti i personaggi e mi piacciono anche i piccoli screzi che lasci alle loro relazioni di coppia. Devo dirti che motoki è veramente diverso dall'anima e devo dirti che mi piace :) troppo simpatico, soprattutto per le infradito :D Minako è unica, in realtà tutte e cinque sono uniche.
Spero che potrai aggiornare con costanza e soprattutto in prima possibile :)
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio,
Ciccia.

22/02/12, ore 13:10

A volte ritorno, già. Comunque, parliamo un po' del capitolo.
MAMORUUUU! Grazie, Manu. Finalmente c'è Mamoru :''D
Riguardo ad Usagi, anche io se avrei scoperto che il mio quasimarito aveva una figlia, sarei stata fuori di casa per un po'.
Minako è sempre Minako, non cambierà mai (Parlo della battuta delle Iene).
Beh, posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto. E mi ha fatto riflettere, forse tu non capirai il motivo.

Un bacio,
Arianna.

14/02/12, ore 15:41

Ciao Manu!! Davvero bello questo capitolo :)
All'inizio assistiamo ad un attacco di panico della povera Usagi, mi ha fatto davvero tanta tristezza saperla in questo stato. Poi Ami con la sua solita dolcezza riesce a darle i giusti consigli, mentre Shingo origliando scopre tutto e decide di dare una lezione a Seiya :D Quanto l'ho adorato!!! Era il minimo che si potesse meritare quell'individuo!!! Mi è piaciuto molto come hai espresso l'affetto che lega Shingo a sua sorella =)
Usagi va a cena a casa di Ami e chi ci trova?? Minako che si esibisce in New York, New York! Bellissima scena anche questa, Usagi si sente così sollevata dallo stare con le sue amiche e soprattutto dall'arrivo di Mina-chan. Mi ha davvero divertito quest'idea della scommessa tra Usa e Mina, ed io ho un certo sospetto su chi potrà essere il nuovo principe azzurro di Usagi!! Credo proprio che non vincerà la scommessa ;) Queste due ragazze insieme sono davvero troppo forti, mi divertono molto e mi piace come descrivi i momenti tra le due :)
Mamoru è il solito ombroso, ma mi sa che sta per fare un incontro che gli cambierà la vita!! ;)
Davvero complimenti!!
A presto,
Un bacione
Cris

12/02/12, ore 16:02

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Eccomi qui, Spank/ Pallina/ Ciccia/.. Manu! XD Cominciamo dall'inizio.. Usagi è abbattuta.. sta male, sta così male che per alcuni istanti  non riesce piu a muoversi e ha addirittura un attacco di panico .. ed è dura buttarsi alle spalle un episodio spiacevole come quello che ha subito! Per fortuna c'è il fratello a renderle giustizia, e ti giuro, che l'ho adorato in quel momento..quando si prensenta a casa di Seiya e gli fa una bella guancia rossa! XD Quello che preferisco di più nella storia, in generale ( e in questo capitolo è ancora piu evidente) , è il sentimento dell'amicizia, che provano l'una verso l'altra queste splendide amiche! è evidente, che è un sentimento che tu conosci molto bene.. e, credimi, si vede! è un concetto sempre presente in Kiss.. il fatto di aiutare l'amico, di preoccuparsi per ogni suo gesto "sospetto"... e credimi, sono davvero belle da vedere queste amiche ( sopattutto Minako) che si prendono cura della triste Usako! Andiamo avanti.. un nuovo arrivo.. entrata in scena di Mamoru.. bene! Molto bene! E adesso? Aggiorna prestisttimo amico spank <3 Un abbraccio  Emy

12/02/12, ore 12:25

Ciao Love...
Finalmente hai pubblicato! Scusami se passo a recensirti in ritardo ma non ho avuto tanto la testa.
Comunque questo capitolo come tutti gli altri è davvero bello. Mi è piaciuta molto la scena in cui Sam e Motoki vanno da Seiya e gli spaccano il muso. Avrei voluto farlo anche io.
Sei sempre più brava. Continua su questa strada... è tutta in salita.
Aspetto il prossimo capitolo
Sun

11/02/12, ore 15:41

Ma quanto è lungo questo capitolo??? Ti sei proprio impegnata!!! ^_^
Comunque che dire? Shingo è davvero un grande!!! A volte un gesto vale più di mille parole!
Ci voleva proprio il ritorno di Minako per ravvivare un pò l'atmosfera e penso che sia proprio quello di cui ha bisogno Usagi per risollevarsi da tutta questa situazione.
Chissà chi vincerà la scommessa! E secondo me c'entrerà anche un certo ragazzo arrivato da poco e dal carattere un pò "burbero". Tu che dici?
Seya non si arrende, ma insisterà ancora per molto?
Mi è piaciuto molto il capitolo ed è proprio vero a volte ci si trova nel posto giusto al momento sbagliato!!!
Al prossimo capitolo

Baci

Lulu

10/02/12, ore 17:29

ciao sono donata questo capitolo mi piace pero' non vedo l'ora che si incontranno marzio e bunny e spero che aggiorni presto

07/02/12, ore 20:20

Mi stavo proprio chiedendo quand'è che avrebbe fatto la sua comparsa Mamoru :) In effetti penso che sarà lui, alla fine, a porre sollievo alle sofferenze di Bunny, almeno così mi pare di aver capito. Secondo me se Seiya avesse confessato tutto dall'inizio Bunny avrebbe reagito diversamente. In fondo Seiya non sapeva di essere padre, lo sbaglio che ha fatto è stato proprio quello di non aver detto nulla fin dall'inizio. Così ti rendi colpevole per qualcosa che non hai fatto!
Ho recensito solo ora perché è da poco che ho notato questa storia, ne sto leggendo un bel pò di fan fiction in questo periodo ^^

06/02/12, ore 21:05

Ciaoooo Manu!!Mi sono finalmente ritagliata un pò di tempo per leggere con tutta calma questo capitolo. Scusa il ritard....
Come per Sun86, ma parte che mi è piaciuta è: [Ikuko aveva sempre trovato Rei una ragazza molto fine, molto elegante, e soprattutto, molto educata. Tutte le amiche di sua figlia lo erano. Anzi, in questo doveva dire che Usagi aveva trovato davvero delle ragazze d’oro. Ma Rei… Rei aveva quel non so che… era il codice indecifrabile, l’ingrediente segreto che faceva gola.]
In effetti Rei ha qualcosa di regale nei modi...mi sarebbe piaciuto fosse lei la principessa della luna quando ero piccola.
Comuque questo capitolo è favoloso e sei davvero una brava scrittrice, per questo, ti faccio i miei complimenti!!
Un bacio
*ale*

03/02/12, ore 16:04

Ok, ce l ho fatta! E ce l'ho fatta anche a recensire! XD Bene.. veniamo a noi! Innanzitutto, brava.. Come ti dissi, ti sai esprimere bene, hai un'ottima proprietà di linguaggio e usi bei sinonimi che rendono la lettura interessante! Mi piace molto il fatto che riesci a passare da un personaggio all'altro: non hai problemi a descrivere in un unico capitolo i diversi comportamenti / caratteri di tutti i protagonisti della storia! E questo va a tuo favore, vuol dire che ti sai muovere piuttosto bene! Passiamo al capitolo vero e proprio.. wow, alla fine una sorta di " colpo di scena".. Minako che torna, ed un arrivo inaspettato.. beh, inaspettato no, perchè io personalmente, non vedevo l'ora che arrivasse XD E ora? che si fa?! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto l'arrivo dei due... un bel finale ad effetto che mi ha lasciata anche un po " col fiato sospeso" ! Complimentissimi ciccia! Al prossimo capitolo! <3   Emy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]