Away from the sun
di TurningSun

10/07/15, ore 19:42

Eccomi! Questo è solo l'inizio della mia opera di stalkeraggio! *Muahahahah*
Mi è piaciuto come inizio, ma secondo me la genialata è far finire il capitolo con la voce della radio che continua a elencare i nomi, dà un'idea di continuità e anche, in un certo senso, di inevitabilità.
Ho già gli occhi a cuoricino per la Romione, vado subito al prossimo capitolo!**
Herm

01/01/12, ore 21:32

Ok, finalmente mi sono ripresa da ieri sera (che in realtà era stamattina xD) il capodanno si sa, distrugge più di quello che dovrebbe!
Ora ho finalmente qualche momento libero per dedicarmi alla storia che mi hai consigliato.
Mi viene da lasciarti una recensione già dal primissimo capitolo, perchè come scrittrice sei veramente una sorpresa.
Scrivi veramente benissimo, è un peccato che non abbia letto prima una storia così bella.
Mia cara, sono felice di averti dato la spinta giusta per tornare a scrivere, perchè sono sicura che riuscirai a regalarmi delle belle emozioni con la tua scrittura. Ora vado avanti a leggere però, sono davvero curiosa:)
Alla prossima recensione:3
Seren

07/08/11, ore 23:49

Toccante e molto.. introspettiva, davvero. Mi è piaciuta perchè prende molto sul serio lo stato d'animo di Ron, che soffre, che si sente quello inutile e spaventato perchè la sua famiglia è li fuori a combattere ma lui in un qualche modo sta invece scappando. Bella, veramente, ben caratterizzata e ben descritta. Brava, davvero.
Baci
Noth x

06/08/11, ore 15:25

Sono la prima sono la prima sono la prima!!!
Wow...e alla fine sono riuscita a contagiarti con Harry Potter hihihi!!
Mente diabolica <3
Che dire? A parte il fatto che la adoro e non vedo l'ora di leggere gli altri missing moment?? Evviva Ron/Hermione <3<3<3
Alla prossima carissima:)
Un bacio