Daisy
di emychan

10/09/11, ore 22:30

questa fanfiction mi piace proprio! sono curiosa di sapere cosa succede, oddio, il primo bacio <3<3<3

10/09/11, ore 20:52

Evviva! Finalmente il bacio =D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di quando stanno guardando il palco u.u La gelosia evidente di Arthur mi diverte troppo XD E Gwaine, come al solito, ha già capito tutto ;) Gwaine è molto IC e lo è anche Arthur. Su Merlin devo vedere un'ultima cosa e dopo posso dire che hai fatto un'opera d'arte XD
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo! Ti prego di aggiornare presto, please!!!

31/08/11, ore 12:36

bentornata,spero che tu abbia passato delle belle vacanze!scusa se commento solo ora,ma adesso ecco qui:capitolo bellissimo!!finalmente si scopre perché merlin è scomparso così all'improvviso.posso capirlo,dopotutto la reazione ad lutto è diversa da persona a persona,senza contare il fatto che lui si sentiva sotto pressione,che era il vero motivo per cui lui va via...e il modo in cui artù conforta merlin,il modo in cui gli fà sentire la sua vicinanza è stato perfetto,perché altrimenti avrebbe rovinato tutto( e so che non c'entra nulla,ma la scritta sull'epitaffio mi piace molto).brava!

29/08/11, ore 13:47

Per un attimo ho temuto che Arthur se ne fregasse che non era quello che serviva a Merlin -.-" E invece la sua natura da asino è stata soffocata dal buon senso e dall'affetto per Merlin ^^ Che cosa... carina =)
Posso chiederti che significa il titolo? Odio andarmi a cercare le cose perchè sono pigra ^^"
Comunque, ottimo capitolo, molto carino. Personalmente l'ho trovato di una qualità leggerissimamente inferiore rispetto a molte altre cose che hai scritto, ma è comunque piacevole u.u
Al prossimo capitolo!

28/08/11, ore 20:30

Hey! Ri-eccomi, pronta a commentare! ( sì, a questi sporchi ricatti si può cedere xD ) Allora partiamo con Arthur: quando fa il geloso ed è così teneramente infastidito da Gwaine ( che dal canto suo non è che contribuisca più di tanto a migliorare la situazione xD) mi piace un sacco *.* Soprattutto trovo giusto che per una volta anche al nostro principino non vadano proprio tutte liscie e debba sforzarsi anche lui ù.ù. Comunque, gelosia a parte, Arthur non può insistere così pesantemente per sapere la verità, perchè si capisce benissimo che Merlin è ancora scosso, gli serve tempo, gradualemente si sbloccherà. Ma se continua ad attaccarlo così, penso che si chiuderà a riccio ancora di più, poveretto! Chissà cosa gli è successo, per avvere tanta paura ed ansia a raccontare ù.ù Sono curiosa ù.ù Certo che dopo il litigio con Merlin, non ci voleva proprio Uther che torna alla carica per rimettere in riga il figlio ù.ù . Della serie, quando le cose possono andare male, stai sicuro che lo faranno? Comunque mi piace molto la storia ed anche come si sta sviluppando, quindi sono in trepidante attesa di leggere il seguito =) !! Allora, se ce la fai, a presto, altrimenti a quando posterai =) !      o

25/08/11, ore 17:33

In ritardo, ma eccomi ^^
E' molto un capitolo di passaggio mi pare, che serve solo a far ben capire la situazione di Arthur con il padre e il rapporto che ha col mondo u.u E Gwaine lo fa ingelosire proprio, ah ah *me felice e compiaciuta* XD Ci stanno solo una o due sviste u.u La prima è molto grave: un apostrofo in più, no no, non si fa *scuote il capo*
Non vedo l'ora di saperne di più!

13/08/11, ore 02:58

-no no niente ricatti, ho recensto perchè l'ho trovata una storia semplice, bella e scorrevole :) ed ora ti recensisco anche questo:

La storia si preannuncia molto interessante, e non vedo l'ora di leggere il seguito anche per capire come mai Merlin adotta quello strano comportamento! Continua così ♥

12/08/11, ore 21:26

ah,grazie!!!!sei gentilissima!!passiamo a questo capitolo:allora,qui gatta ci cova,merlino cosa nascondi??sicuramente deve essere una cosa grossa (come pensa arthur)per non dirla al biondo.ma cosa?già comincio a farmi in un testa un sacco di film,uno più malato dell'altro -.-lo so che non dovrei,ma amo farmi film in testa!!!XD ok dopo questa parentesi d'isterismo,torniamo al capitolo:mi dispiace per arthur,che poverino si sente in qualche modo messo da parte con gwaine che consola merlin al posto suo e quasi gli abbaia contro mentre lui non ha fatto altro che aiutarlo senza mai pressarlo e adesso c'è merlin che si chiude dentro questo silenzio che lo ferisce,si sente quasi "tradito" perché crede che il moro non si fidi di lui,mentre in realtà secondo me,ha solo paura di rivelargli qualcosa per cui teme di essere giudicato...almeno non se n'è andato da casa di arthur,che ha avuto davvero una pessima giornata poveraccio! uther,ma perché devi essere così?ma lascia in pace tuo figlio,fagli portare un pò d'aria fresca in quella tua azienda che ormai puzza di stantio per i tuoi metodi!e invece che fai?lo licenzi? e così ad arthur non restò altro che tornarsene a casa a bere un buon cognac...ok,adesso vado io da lui,e lo convinco a schiodare dal suo trono di cartapesta per farti posti arthur non temere!(ok oggi sono più isterica del solito,chiedo scusa)...spero che tu riesca a postare anche il terzo capitolo fra breve,perché voglio sapere cosa succede,in caso,buone vacanze!

12/08/11, ore 20:48

Inizio a essere curiosa di sapere qualcosa di più sul passato del nostro Merlin ...

11/08/11, ore 03:06

*_______* devi assolutamente continuarla!!! Voglio troppo sapere come finirà questa Kimi wa pet Merthur *O*

08/08/11, ore 13:34

Sembra così interessante ^.^ La cosa di Arthur che odia i gatti è epica XD E anche l'incontro di Merlin e Morgana XD Solo ti avverto che hai fatto un paio di errori di distrazione con gli spazi u.u
La descrizione di Merlin è stupenda e anche io quando lo vedo penso al fatto di mia nonna (che infatti ho chiamato Merlino u.u Te lo ricordi? Quello che avevo detto nella fanfiction sul gatto di Merlin che si chiamava Arthur... si chiamava... Cat o Cats... boh, non ho tempo per ricontrollare). E Gwaine, oh, Gwaine.... grande apparizione!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

07/08/11, ore 21:09

*.* che bellooo!!! Ci sono anche io! Cioè, l'hai dedicata anche a me *.* Wow! E come posso non commentare, tenendo anche conto  del fatto che è stupenda ù.ù( sì, lo so, deve ancora finire e questo è il primo capitolo, ma fin qui mi piace un sacco ù.ù!!!)? Comunque, incominciamo a commentare, che è meglio xD ( avviso: sto utilizzando una tastiera tedesca, quindi se faccio errori tipo e senza accento, apostrofo  che manca e un po' di umlaut a caso che, ovviamente, non c'entrano niente, sai perché ù.ù) Allora, iniziamo proprio dall'inizio-inizio ù.ù : complimenti a chi ha deciso di mettere quel titolo al contest perchè è stupendo xD!Devo dire che leggere nei colori il nero-morte non mi abbia proprio fatto sprizzare felicità da tutti i pori xD e se banner si riferisce all'immagine pubblicata lassù in alto ( sì, non sono propriamente esperta di quelle cose xD) ti assicuro che anche io sono rimasta lì a guardarla un po' prima di commentare xD!! Comunque, lo so che è uno sporco ricatto----> "E se volete finire in questo spazio(lo so che ci tenete:P) sapete cosa fare!!:P" però cedo volentieri *.* xD!! Quindi, dopo queste divagazioni totalmente inutili, direi di iniziare, finalmente dirai, a commentare la storia ù.ù!  Allora, non appena ho letto l'introduzione ( o mini-riassuntino iniziale, insomma, come ti pare xD) ho subito pensato a Gwaine!! Primo, perchè è uno dei miei personaggi preferiti e tifo per Gwaine/Merlin ( sì, lo so, è impossibile xD ) e secondo, perchè la coppia Morgana/ Gwaine ( se prendiamo Morgana " la buona" xD) mi affascina ù.ù! Dunque sono una veggente? No, colpo di cu...xD! Una critica la devo assolutamente fare: Arthur, non mi offendere i gatti, perchè sono i miei animali preferiti ù.ù e trattali con rispetto ù.ù!! Comunque Merlin paragonato ad un gatto è fantastico *.* !! A parte questo, Arthur, ti stai affezionando, è inutile che lo neghi ù.ù!! Sono contenta che non hai fatto passare anche tu Merlin per un emo e lo hai invece presentato come un punk ( preferisco decisamente questa versione, senza offesa per gli emo ù.ù). Merlin ha un passato sconosciuto...si fa intrigante la storia, sono curiosissima di vedere cosa l'ha spinto a scappare ù.ù .  Mi ha fatto sorridere Arthur, quando ha esultato internamente per il fatto che Merlin fosse maggiorenne xD! Ho riso un sacco invece al dialogo Morgana/ Arthur/ Gwaine!! Ha trovato il tipo giusto per lei, Morgana xD! E quando ha chiesto a Merlin se secondo lui si doveva rifare il seno? xD Comunque mi piace molto come scrivi e in linea di massima il tuo stile, ho trovato un' espressione che forse andrebbe corretta...aspetta...ecco : Forse avrebbe reciprocato  è vero che esiste il verbo reciprocare ma mi sembra un po' arcaica come espressione,  io la cambierei in " forse avrebbe contraccambiato" . A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù Ti ho già detto che mi piace moltissimo ( per ora xD) la storia ? Bene, lo ridico ù.ù! Allora al prossimo capitolo ù.ù =) !! ==      F

06/08/11, ore 21:54

E se volete finire in questo spazio(lo so che ci tenete:P) sapete cosa fare!!:P

grazie,hai davvero capito tutto di me!!!XD a parte lo scherzo,grazie per la dedica.

passiamo alla storia,che si è classificata meritatamente fra i primi posti del contest,e complimentoni a MyPride come hai già detto tu per i banner che sono davvero belli.
la storia mi piace molto,è divertente e la storia degli animali con merlin paragonato ad un grosso gatto randagio è originale,mi dispiace però che li abbia bistrattati così poveri micetti,anche se poi si fà fregare dal gattone merlin con i suoi grandi occhioni blu!

Aveva comprato due tazze da caffè con le immagini di re Arthur e mago Merlin perché era troppo divertente e usava il nome di Arthur con la confidenza che non era concessa a nessuno salutandolo con un allegro bentornato ogni sera e un buon lavoro ogni mattina, neanche fosse sua moglie.
La cosa peggiore era che si stava pericolosamente abituando a quella... cosa.

dai su,l'idea delle tazze era carina,il saluto della mattina e della sera,si in effetti è molto da moglie premurosa,ma a quanto pare la cosa non dispiace ad artù.

da come avevi scritto,mi avevi dato che l'impressione che merlin fosse molto più piccolo di artù,invece è maggiorenne e artù che si mette a cantare in testa "è maggiorenne,è maggiorenne",ah,ah,ah!!!!
cosa nasconde merlino?perché non parla del suo passato?ecco che arriva gwaine che sta con morgana e abbraccia merlin sotto lo sguardo allibito e geloso di artù,che poverino adesso si che deve preoccuparsi.morgana,scusa ma come si fà a parlare del proprio petto e di operazioni al primo incontro?davvero unica questa trovata sul serio!