Crude, crude immagini di te
di livia

23/08/11, ore 19:51

Mi sono imbattuta nel tuo racconto, e sono rimasta senza parole...O meglio una sola parole mi sale da dentro: "struggente"!! Credo di conoscere i due personaggi a cui ti riferisci, e devo dire che questo loro ri-incontro dopo tanti anni, trasuda passione, sentimento ma anche dolore, e ti lascia spiazzato! Complimenti, davvero meravigliosa, e davvero un regalo con i fiocchi per la tua amica, che a sua volta l'ha fatto a noi, permettendoci di leggerla!! Grazie di cuore!!

16/08/11, ore 01:51

Intensa e sofferta, credo di capire a quale storia e personaggi ti stai riferendo; ma hai ragione, è perfetta anche così, senza alcun riferimento; le immagini, vive e pulsanti, racchiudono in sé una rabbia che il tempo ha trattenuto a stento, e che ora esplode; sembra quasi che il protagonista goda nel senitre la propria rabbia, finché la passione non cambia il suo sentire. Complimenti, come al solito.

10/08/11, ore 11:55

E' veramente meravigliosa questa rinascita all'amore che descrivi, è difficile staccarsi da un brano simile.

07/08/11, ore 12:24

Oddio, ho il cuore che trema.
Non so davvero come esprimerti quello che ho sentito leggendo.
Le parole di questo scritto ti entrano sotto la pelle, e ti provocano fremiti... e ti lasciano segni del loro passaggio.
E' qualcosa di meraviglioso ciò che stanno vivendo queste due anime: il ritrovarsi, la gioia di essere di nuovo vicini, l'esigenza di toccarsi e di ritornare ad essere ancora un tutt'uno... subito, perchè ogni minuto di attesa fa male. Ma allo stesso tempo si percepisce il bisogno di assaporare ogni più piccolo istante, la voglia di vivere a pieno ogni frammento di un momento a lungo agognato.
E' incredibile il potere che hai quando scrivi: chi ti legge viene colto da emozioni forti che lo rapiscono, lo travolgono, lo portano in alto fino a raggiungere "l'estasi".
E' un dono il tuo, un dono che ti rende unica e speciale.
Non scordarlo mai.

06/08/11, ore 22:14

So chi sono i due protagonisti di questa storia, o almeno, anche se non lo hai mai detto apertamente, lo posso ben immaginare e sono due personaggi che amo così come amo questo brano che hai scritto, Patrizia ha veramente avuto un regalo bellissimo, può ben esserne fiera!! Ti rinnovo i complimenti che ti ho già fatto, da ogni parola traspare tutta la passione, l'amore, la sensualità e anche il senso di un'attesa che finalmente è stata premiata, un vuoto del cuore che alla fine è stato meritatamente riempito. Bravissima, come sempre!

06/08/11, ore 22:08

Ciao, ho letto anche questo tuo original, è da pochissimo che sono qui e mi hai letteralmente conquistata, sto praticamente divorando tutto quello che hai scritto. Bellissimo anche questo scritto, con un ritmo ipnotico e incalzante che mi ha incollato gli occhi allo schermo, senza parlare della sensualità che si avverte. Mi piacerebbe molto leggere la storia a cui si ispira, anche se è bellissimo anche così. Complimenti veramente per la tua scrittura.