Dimmi che son per te, l'amore
di Watashiwa

15/03/12, ore 21:12

Ciao :)
Che dire molto bella e scritta bene.
Adoro questa coppia, adoro soprattutto lui, vabbè a parte questo, si vede una Sakura sicura del suo amore per lui, sicura che prima o poi lui tornerà.
Ma di una cosa è sicura, non cambierà mai il suo amore per lui, si che lui se ne va, ma nel suo cuore rimane sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

24/08/11, ore 13:27

La adoro, non so cos'altro aggiungere, ma ci provo. Quello che mi ha fatto battere davvero il cuore è stato il sentimento di Sakura, sempre vivo e presente, ma che si fa forte verso l'evidente freddezza di Sasuke. La scena è davvero commuovente e la situazione così reale che mi ha sciolto il cuore. Poi vabbè, io nutro un'amore sconfinato per le storie tristi, e questa lo è davvero!

È strano dare un parere subito dopo ad averne letto un altro, poi non è che io sia 'sta brava giudice, però devo dirti che a me la fic è sembrata tutta dal punto di vista di Sakura, non è così? Poco importa, adoro la coppia, comunque, una delle mie preferite!

Non sembra davvero la prima che scrivi, è ottima! Un bacio!

24/08/11, ore 11:01

Buondì! Girovagavo sul fandom a random in cerca di SasuSaku e... ecco che miracolosamente mi imbatto in questa drabble qua.
Era da un po' che non leggevo storie di questo tipo, totalmente introspettive e devo ammettere che è stato bello poter rileggere qualcosa così, finalmente. Devi sapere che la sottoscritta ama il genere introspettivo con magari anche un filo di angst che non guasta mai ;) Non è mai facile assumere il punto di vista di un personaggio, è facile ricorrere nel out of character o nel banale, però questo non è affatto il tuo caso. Hai mantenuto Sakura alquanto IC, Sakura con la sua ansia, il suo timore, il suo coraggio, la sua fermezza e il suo incondizionato amore e la sua lotta contro il buio lasciato da un Sasuke per il quale non è arrivato ancora il tempo di amare. (Ma quando caspita arriverà, 'sto maledettissimo tempo?!). Mi è piaciuto come hai impostato la drabble: nome, esplicitazione, nome, esplicitazione. Hai usato delle parole chiave che ben si confanno al personaggio di Sakura e a quello di Sasuke, il modo in cui le hai giostrate, in un crescendo fino a "Esitazioni" ha dato un bel ritmo alla storia.
In definitiva è stata una lettura piuttosto piacevole e intensa, per essere la tua prima drabble hai fatto un buon lavoro! Ricordo le mie primissime drabble: brrr a ripensarci mmi vengono i brividi tanto erano orribili -- Vedo pure ampi margini di miglioramento come stile, impostazione e tutto. Ossì. Ti terrò d'occhio, sappilo ;)
Continua così, mi raccomando!
Affettuosi saluti
terrastoria
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 11:02 am)

11/08/11, ore 02:50

Allora, innanzi tutto premetto che il pairing non mi fa impazzire, ma amen: son gusti.
Ammetto che la storia non mi ha colpita per quanto riguarda l'originalità, nel senso che i pensieri di Sakura non mi paiono particolari. Inoltre, sinceramente, non mi ha comunicato molto, è forse un po' piatta.
Lo stile va bene, ma ci sono dei punti che non mi convincono, e per punteggiatura e per scelta del lessico. Tra l'altro non vedo come il vento che sibila (e che quindi soffia) possa essere "fermo",nè capisco cosa tu intenda con "il resto è storia".
Rimango comunque convinta che non sia affatto male per essere il tuo primo esperimento di drabble. Lacaratterizzazione è a posto, il che è molto importante!
Mi è piaciuta l'idea di utilizzare come "prompt" delle parole poi approfondite nella frase seguente e, ancor di più, ho apprezzato che le iniziali delle suddette parole formassero "amore", idea molto carina.
TI faccio i complimenti per il punteggio complessivo ottenuto al contest!
Un bacio
Algedi
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 02:51 am)

09/08/11, ore 14:19

SasuSaku bleah! -> [Citazione necessaria]
Allora, buongiorno, che poi è praticamente pomeriggio ma chisseneimportabellamente. Girovagavo nei meandri di efp alla spasmodica ricerca di qualcosa di buono da leggere, e quando ho letto il tuo nick mi sono detta "su, forza, vediamo un po' come questa Drabble!".
Per questo mi trovo qui a recensire, riempiendo questo spazio bianco con le mie cavolate atomiche.
Si vede che è la tua prima Drabble, ma credo che le basi per scriverne di migliori ci siano tutte. Le mie primissime Drabble fanno pietà & misericordia, ancora le rammento e__e brrr... *è scossa da brividi freddi*
Mi piace come hai impostato lo scritto, che scorre attraverso una parola ed una frase incatenata alla parola che hai scelto.
Sì, sì, mi piace. Un modo originale di impostare una Drabble.
Anche se la coppia non la digerisco nemmeno con un quintale di digestivi la storia in sé mi è piaciuta molto: hai fatto un buon lavoro.
Compliments! *^*.

07/08/11, ore 00:02

Ciao! ^___^

Meno male che ho cliccato sulla seconda pagina, altrimenti mi sfuggiva! xD
Bello il fatto che le cinque iniziali delle parole formino il nome "amore". Oltretutto, hai spiegato al meglio ogni termine! *___*

Come adorattrice del SasuSaku posso solo dirti che mi è piaciuta! ;)

06/08/11, ore 19:34

Yo.
Sono tornata a rompere. Allora, ti è riuscita molto bene questa fic e infatti questa drabble è molto carina!^^
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè anche se corta è molto bella!^^
Penso proprio che diventerai molto bravo, ti consiglio di scrivere con più stili(romantico, comico, demenziale,ecc)così magari avremo delle belle sorprese anche con le prossime fic!^^
Ancora complimenti!
bye

06/08/11, ore 18:49

*__* oddio!
Non so se dalla faccina si è capito,ma mi è piciuta un sacco!
Com'è che si dice? Breve ma intensa, no?
Bella bella bella XD
Soprattutto l'ultima frase: IL RESTO è STORIA
Brava!
Baci

06/08/11, ore 18:49

Ciaoo ^_^
Davvero carina!
Non è pesante, ed è scritta bene ^_^
Bravo! Baci :)