Quando la vita gioca brutti scherzi
di luna nueva 96

11/08/12, ore 22:45

Bellissima, brava, come sempre del resto. Buone vacanze anche a te.
Ecco che dopo tanto dolore psichico da parte della povera Sakura è finito finalmente il suo esame, che come ho sperato tanto è andato benissimo, anche se il povero Sasuke la crede morta, senza sapere che lei è ancora viva e lo ama. Spero che si rincontrino presto. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

02/08/12, ore 15:31

Sììì, sììì, sììììì!!! ç_ç
Questo è il tipo d'azione che mi piace! Bel capitolo!
Ovviamooonte intuivo che l'avrebbe lasciata libera, ma date le circostanze deduco che l'abbia fatto perché gli ha ricordato quel suo vecchio amico. :) Anche se fa molto figo averla chiamata per nome. ù_ù
Ne approfitto per risponderti anche alla risposta della recensione di prima: cioè!? Non era un errore voluto, per evidenziare il fatto che Sakura non avesse capito come si dicesse il termine? D: No perché rendeva! E comunque mi fa piacere che Sakura non rispecchierà quella bambina della prima serie, anzi sono proprio curiosa di sapere se lo "odierà" come hai detto tu. u___ù

02/08/12, ore 12:18

Sì, mi aspettavo un incontro dolcioso, ma ricordiamoci chi è Sasuke Uchiha. u_ù
Ciao! :D
Beh, non c'è molto da dire, come hai specificato anche tu, ma in un modo o nell'altro questo capitolo doveva arrivare! Finalmente si conosceranno.. D:
Sharingam, sìììì. Sharingam. Però ammetto che avrei sbagliato anche io nella pronuncia. :°D
Corro subito a leggere il prossimo!

30/07/12, ore 13:34

Sono di nuovo qui! =D
Allora, mi trovo, per prima cosa, con piacere a ritirare quello che ho detto nella recensione precedente riguardo la lunghezza del capitolo e degli errorini di distrazione, questo capitolo è fatto veramente molto bene, si vede che ti ci sei impegnata molto. :3
..Cccioè, io faccio critiche così, ma sono costruttive per voi che vi cimentate e sapete anche scrivere (perchè io sono una frana). 8D
In ogni caso il rapporto che si sta instaurando fra Naruto e Sakura è tipico di due persone adulte, e riporta sicuramente a quello che hanno loro nella seconda parte del manga, considerando che la Sakura di 12 anni era un po' scettica nei confronti di Naruto - forse anche a causa della cotta per Sas'keh - e insomma, meno matura per un rapporto simile. Questa è una bella lezione per chi ritiene Sakura "inutile". u_ù
Per quanto riguarda Ino e Shikamaru, per un attimo ho temuto che li avessi fatti accoppiare... D:
Nel discorso riguardo Sasuke, quello fra Naruto e Sakura, penso che nessuno dei due personaggi fosse OOC, anzi, lo sarebbero diventato, riferendomi soprattutto a Naruto, se non si sarebbe ripreso mostrando il suo sguardo carico e determinato; com'è possibile notare sembra proprio la storia di base, con Sakura che arriva dopo. Per esempio la passione nel voler seguire i propri sogni, l'hai lasciata praticamente intatta in Naruto, infatti quello di Hokage è stato uno dei primi discorsi che ha affrontato  con Sakura, proprio come succederebbe con chiunque lui parlasse.
La parte curiosa è ovviamente la parte finale: Sakura che sogna Sasuke (che novità 8D)? Sarei proprio curiosa di sapere cosa succederà il giorno dopo!
Quindi a presto!

24/07/12, ore 18:56

In genere sono la tipa che fa recensioni chilometriche, ma cercherò di trattenermi.
Per prima cosa devo ammettere che l'idea di andare da sola in un altro posto, risultando così in tutto e per tutto autonoma, mi piace. Insomma, questo sarebbe probabilmente il mio più grande sogno, solo che, come dire, non potrei mai mantenermi da sola. 8D E poi penso che sia una novità quella di una Sakura di Tokyo che decide di trasferirsi in un villaggio da ninja!
Dunque, i due personaggi che hanno accolto Sakura, saranno mica personaggi che incontrerà di nuovo negli altri capitoli? O mi faccio i film e basta? Chi lo sa. ù_ù  "ma forse una persona con i capelli color rosa confetto non dovrebbe permettersi di giudicare alcun che." - questa frase mi ha fatto ridere un sacco. LOL
Per quanto riguarda la scrittura in prima persona, non mi è mai riuscita, la tua, invece, è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere, sono presenti alcuni errorini dovuti probabilmente ad una temporanea disattenzione, i capitoli sono brevi ma concentrati, e basta. Di Naruto non parlo, ultimamente mi sta piacendo, ma questa è una SasuSaku, li adoro da morire, quindi finirei per uccidere verbalmente Naruto, soprattutto se si permette di toccarla. 8D
Alla prossima. :3

24/07/12, ore 18:28

Massoooooolve, Luna Nueva 96. :°D
Diciamo che sono un po' in ritardo - mi accorgo dal numero di capitoli -, e, soprattutto, non mi faccio mai viva in questa sezione di EFP, però, avendo lasciato questa fanfic nelle ricordate, adesso ho deciso finalmente di leggerla e quindi recensirla passo per passo. :3
L'idea mi piace, e se avevo già programmato in passato di leggerla vuol dire che mi garbava già allora. Quindi vado a leggere il prossimo!

11/06/12, ore 14:04

Finalmente l'easme è finito!! Ma cosa ancora più importante Sakura è stata gidicata innocente!
Già, Ibiki è un vero romanticone.
Penso che la parte dedicata hai ricordi della sua prigionia ci stia bene, perchè dopotutto un esperienza del genere non può non richiamare ricordi del genere ù.ù
ma vogliamo parlare della parte in cui ridescrivi il bacio? In quel momento hai reso benissimo le sensazioni che la nostra Saku prova! Maggiormente quando si vergogna di far vedere certe cose a Ibiki -.^
Per non parlare del finale che io trovo assoluntamnte stupendo! Sasuke ha un motivo in più per dotruggere Konoha, ma tralasciamo il fatto che abbia ucciss Naruto...
Bye e alla prossima

p.s. Buone vacanze anche a te!=)

10/06/12, ore 23:49

Buonasera!
Ah, che bella soddisfazione sapere che Sakura è stata dichiarata innocente! =w=
Sì dai, sono molto contenta per lei! (e abbiamo scoperto un altro lato dle carattere di Ibiki, ah! <3)
Mi è piaciuto da matti questo capitolo, luna, e sono curisissima di sapere che cosa accadrà nel prosismo, adesso! >w<
Mi è piaciuto il bacio, e molto, il modo in cui Sakura - la vera - ha reagito, cosa ha provato e sentito.
Ottimo lavoro, un capitolo molto curato! <3
Alla prossima! ;)

10/06/12, ore 17:01

Ciao Luna, :)
Come al solito ci hai riservato un bel capitolo! :-)
Finalmente la povera Sakura ha terminato con successo l'esame di Ibiki! Poverina dev'essere stato estenuante e difficile rivivere la sua "storia" con Sasuke...
Ma per fortuna ora è libera.. :D
Adesso sono curiosa di sapere cosa ci riserberai... Sakura tenterà di ricongiungersi a Sasuke? :D
Non vedo l'ora di scoprirlo!!! ^_^
Alla prossima ;)

Ps: un Ibiki così romantico non me lo sarei mai aspettato! XD

03/05/12, ore 21:16

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare, poi anch'io sono in super ritardo, perciò scusami anche tu, sigh.
Il ricordo più bello di tutti è sicuramente il loro bacio, prima della loro dolorosa lontananza, chissà che succederà adesso che Ibiki vedrà quel momento tanto importante. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/12, ore 23:45

Bentornata Luna! ^.^ e bentornata anche alla tua storia!!! :D
Povera Sakura non bastavano gli anziani anche Ibiki che si addentra nella sua mente ci si mette?!
L'idea di questa tecnica è geniale! E per Sakura sembrerebbe difficile se non impossibile contrastarla...
Non vedi l'ora di scoprire come se la caverà la nostra Sakura!
Baci al prossimo capitolo! <3

27/04/12, ore 23:38

Che bello sei tornata!!!!!!!!!!!!!*saltella per la stanza come un idiota*
Che dire? Capitolo molto particolare, la tecnica che hai inventato sembra elaborata e non vedo l'ora di vedere come verrà sfruttata nel prossimo capitolo!
Ora tornando a questo, la proiezione della morte di Sakura mi ha lasciata più o meno così 0o0; però ho molto apprezato l'osservazione della stessa che vedendo gli occhi di Sasuke capisce che non è lui. I sentimenti di Sakura in questo capitolo si fanno sentire e non parlo solo di quelli per il bel moro ma anche quelli per se stessa,li hai descritti così bene che mi dispiace per lei ç.ç
Bene, dato che è tardi ti saluto e spero di poter leggere presto il seguito!
Baci, Red

27/04/12, ore 21:40

ALLELUIA! *^*
Somma gioia e sommo gaudio per il ritorno di Luna tra noi! Non puoi immaginare la mia faccia quando ho visto che la storia era stata aggiornata! *_____*
Beh, anche dopo tutta questa attesa (parlo io, poi >////>), non ti sei smentita per niente, ANZI! Trovo molto originale questa tecnica che ti sei inventata e non è tanto per dire! >w< Rende le cose più concrete, sicuramente molto meglio di se avessi dovuto semplicemente descrivere cosa vedeva Ibiki... in sostanza, il punto di vista di Sakura era d'obbligo! UwU
Complimenti, ottima idea! *____*

27/04/12, ore 21:11

Ciao, che bello vedere l'aggiornamento. :) Come vedi, io ci sono sempre a seguire la tua storia. :) Devo dire che hai trattato molto bene questa parte dell'esame su Sakura e secondo me hai fatto bene anche a dividerla in parti, così ora sta aumentando la suspence. :) Mi piace molto l'idea della tecnica che usa Ibiki, è davvero devastante. Credo che non esista un modo per contrastarla, senza essere prima preparati e essersi esercitati a farlo. Ci vuole una grande forza di volontà per bloccare i propri ricordi e pensieri. Così hai reso Ibiki più inquietante di quello che è già! O.O
Per Sakura deve essere stato terrribile rivedere la scena e capire di essere impotente...
Sono prorpio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo ;)
Alla prossima ;)
Selly

27/04/12, ore 19:54

Ei :DD
Sei tornataaaaa :3 Mi mancavi, sappilo ç_ç
Mi hai lasciata sola con il capitolo 28, fremendo per ben ... 2 mesi? .-.
Ma l'importante è che ora ci sei e potrai deliziare tutti con le tue fantastiche storie :D
Si, diciamo che ho perso un pò il filo della storia, mi dispiace :/ Però, fortunatamente, mi è bastato dare uno sguardo indietro e tutti mi è tornateo in mente ;D
Bè, questo capitolo è bello come gli altri. Sakura rivede la stessa scena del suo incontro con Sas'ke, ma che finisce drasticamente.
Eh, chissà perchè non l'ha uccisa! :3
Si saprà nel prossimo capitolo, veeeeero? xD
Ahahaha ok basta, magari ti sto scocciando troppo .-.
Ci risentiamo al prossimo capitolo e, magari, ad una tua prossima Shot! (Si, una di quelle che amo tanto tanto *w*)
Simply <3