Just a Butler.
di dunh8

09/08/11, ore 14:29

Ciao ^^! È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, vero? Ebbene, premetto che tutto ciò che dirò è solo frutto di una mia opinione che non ha assolutamente scopo di offenderti. Anzitutto, scrivi bene e si vede. Hai buonissime capacità descrittive e queste, in tal scritto, creano un'atmosfera incerta ed inquietante. Non sai decisamente cosa aspettarti. Quindi decisamenti complimenti per lo stile. La trama in sé invece l'ho trovata confusa. Nelle parti in corsivo mi è parso infine di capire che si trattasse dell'iniziazione a demone di Sebastian... Nelle parti relative al presente, ciò che mi ha lasciata un pò perplessa è il fatto che lui sia solo un maggiordomo. In quel caso, fra gli uomini, così è. Ma non è certo la sua natura. Non ho compreso quale dovesse essere il fulcro della tua riflessione, sinceramente. Ciò mi spiace perché, ripeto, scrivi molto bene e certe frasi mettono i brividi. La mia solo un'opinione, tutto qui. Saluti ^^.

07/08/11, ore 21:22

Waaaah! E' bellissima!! Mi è piaciuta tantissimo!!!! >.< Il finale mi è piaci9uto davvero molto...[ Eppure sei solo un maggiordomo, Sebastian Michaelis] Che bella frase! Piena di significato. Complimenti, penso che questa storia sia molto IC. Uguale, uguale all'oiginale. Bella, bella.
Baci...Anne<3

06/08/11, ore 23:10

Ciao amowe <3

Allora,è epicamente bella ma corta. DANNATAMENTE CORTA.
Però mi piace come scrivi :3 e non lo dico perché sei mia moglie,è bello punto.
non ci sono parole è davvero bello ma corto.
Allungalo un pochettino,basta soffermarti un po di più sia che su Seb che serve sia Seb che diventa demone :3
Love ya,Altair